:rotfl:
Printable View
ma perchè Burdisso gioca a pallone in serie A ? :sneer:
Che partita della juve, ne avessero fatti 4 non ci sarebbe stato niente da dire.
Ottimo pure del piero che ha giocato una partita splendida anche se poi si è mangiato due gol di cui uno veramente clamoroso.
Godo, gogo roma go
ECCO A VOI I VERI CAMPIONI D'ITALIA A CASA PAGLIACCI :rotfl::rotfl::rotfl:
poca cosa quest'inter.. se non era per l'imprecisione della juve finiva a booster e seggiolini dalle tribune.
Siete vergognosi
Avete sbloccato il risultato con un gol CLAMOROSAMENTE in fuorigioco
Molinaro andava espulso nel primo tempo
cioè veramente penosi :rotfl:
te pensa alla coppa uefa da vincere l'anno prossimo tnx :sneer:
il problema è che ogni volta anche solo per una cazzo di mancata ammonizione ad un giocatore dell'inter si scatenano i peggio progessi mediatici
ora che la rubentus ha clamorosamente rubato una partita ovviamente tutti zitti :rotfl:
il telecronista merdoso di mediaset premium che a fine partita invece di rimarcare il fatto che la juve ha vinto grazie ad un gol da annullare dice bella partita della juve grande fisicità blabla :rotfl: ma fanculo
vergogna va
doveva finire 4 - 0 cazzo alex se magnato 2 gol... grande juve!!! :metal:
Tutto merito di Ranieri che legge le partite... nn come quel analfabeta di mancini
mi aspetto i more more more QQ nn deludetemi :rotfl::rotfl::rotfl:
ps noi abbiamo fatto il ns... Roma ora pensaci tu :metal:
Dai, vi sto aspettando.
Su, ce l'ho con tutti i coglioni che ogni fottuta domenica alle 16.46 sono qui a scrivere "inter ladrona, vince rubando e cosi' via"
Forza, oggi ce la fate a scriverlo? L'avete visto il gol di Camoranesi? L'avete vista l'entrata animale di sissoko ad inizio partita nemmeno ammonito? E chivu lanciato da Nedved fermato x fuorigioco?
Forza, tirate fuori le solite vostre stronzate oggi, su.
che ladri gli interisti. cazzo, hanno picchiato come fabbri per tutta la partita. E c'era un rigore grosso cosi' su del piero..
Ma Burdisso non era una dei tanti panchinari all'inter, ma titolari in tutte le squadre del mondo?:sneer:
Cmq secondo tempo divertente, decisamente meglio la Juventus, l'inter di decente ha fatto giusto la sfuriata finale ma niente più.
Sull'arbitraggio dico giusto 2 cose, mi ha fatto avvelenare la distribuzione dei gialli ed è stato pessimo vedere fischiato un fuorigioco per un tocco di Nedved. Alla fine ha vinto chi ha messo più grinta e palle.
Ho visto un mancini bello pettinato pronto alle interviste, stranamente aveva le meches marroni, forse ancora non si e' fatto lo shampoo dopo che gli hanno cagato in testa
Altri?