E tu hai mai visto un mmorpg fare una beta aperta agli esterni un anno e mezzo prima della data d'uscita? Poco professionale anche questo? O semplicemente un modo diverso di fare le cose?
Printable View
Pagato 79 euro e preordinato 1 x Warhammer Online: Age of Reckoning - Collector's Edition + Pre-Order,mettiamo che il gioco verrà fuori un ''fiasco'' io in ogni caso lo voglio provare!! Sono comunque sicuro che sarà un signor gioco e quei 79 euro che ho speso nn saranno stati buttati via,poi se mi sbagliero pazienza ma come me altre 55000 persone lo avranno fatto di questo sono sicuro!quindi preordinate gente preordinate !!!
preso preorder oggi da Mediaworld (qua li sta gia' finendo :rain: )
Unica cosa che nn c'ho capito un cazz.. la preorder e' con GOA ... se io volessi giocare sui server yankee nn posso ??!! dovro' pigliarmi scatola US ?!
(mi pare o mi ero drogato che le patch dovrebbero uscire cmq in parallelo in EU e in US ?! )
ovvio che se vuoi giocare sui server americani dovrai procurarti una cdkey valida per crearti un account per quei server (come funziona per daoc, per fare 1 esempio)
il fatto che le patch dovrebbero uscire in contemporeanea non vuol dire che gli account sono universali
una cosa mi sfugger pero.. io si ho ordinato la 1 x Warhammer Online: Age of Reckoning - Collector's Edition e qui mi dice anche che ricevaro la pre-order pack,ok...ma quando mi arriva sta preorder? Poi controllando la date di uscita che attualmente è 10/06/2008 noto che sia quella della Collector's Edition che quella della scatola ''base'' escono lo stesso giorno..mi era parso di capire che chi preordinava la collector riusciva a giocare 3 giorni prima di tutti quelli che non lo hanno fatto..Sono io che non c'ho capito una mazza?
Mi sa che i giorni anticipati sono per chiunque farà il preorder da qui all'uscita e non solo per chi ha preso sta collector's.
Uffa.. io voglio il preorder liscio, con accesso alla open beta, 3 giorni prima in game e il disco col gioco. punto QQ
Mi sorge un dubbio, qualcun'altro ha fatto il preorder su multiplayer.it con postepay? perchè non mi ha ancora scalato l'importo (il che va bene) ma leggevo di gente che se l'è visto scalare al volo
vabbè comunque se qualk1 magari è riuscito ad avere sta preorder ecc magari se mi spamma qualke notizia su sta scatolina giusto x avere le idee 1 po + chiare
io fatto sullo stesso sito e con postepay,sinceramente nn ho controllato ma una domanda ce l'ho come ti accorgi se hanno accettato o meno la tua ordinazione? so che quando ti spediscono il tutto,lo stato ''in attesa''credo che cambierà dicendomi ''in spedizione''bo..nn ci sto capendo + niente
mi viene un dubbio.. io con la scatola e i codici del preorder preso da mediaworld, poi come lo acquisto ( nn e' specificato ) il gioco ?! rischio di avere l'accesso teorico 3 gg prima ma che nn mi sia ancora arrivata la scatola e/o qualcosa di simile !!
Per quelli che hanno effettuato il preorder da multiplayer.it, mi è arrivata una mail che avvisa della spedizione del preorder.... :banana:
il preorder è una simpatica scatoletta vuota con dentro un foglietto con 3 cd key
1 per la open beta (si parla da giugno in poi)
1 per iniziare 3 gg prima
1 per gli item
le key le si ha gia e andranno messe nell'account di war dal sito quando lo renderanno possibile...
e il preoder finisce qui
poi ognuno ha optato per una politica diversa... da gamestop presentando lo scontrino si ha 9.98 di sconto sulla collector alla data di uscita... oppure multiplayer che ha fatto tutto in blocco...
quello che nn capisco è io sto punto che ho il pre order con 3 key potrei anche prendere la versione normale ? :sneer: