Cmq non capisco il discorso sicurezza.
Cioè mi è salito un camion dell'AMA sopra, e io sto ancora quà, perchè il telaio non s'e' piegato.
Printable View
Cmq non capisco il discorso sicurezza.
Cioè mi è salito un camion dell'AMA sopra, e io sto ancora quà, perchè il telaio non s'e' piegato.
Parli davanti allo specchio :rotfl:
a io sono fanboy? la smart non vale una panda questo ho detto e mi han detto dell'utilità dei parcheggie i bla bla allora gli ho semplicemente risposto se dovessimo valutare questo aspetto meglio una ligier, ma insistono di no, perchè la smart è meno utile della francese in città e meno utile della panda in extraurbano sta nel mezzo considerandoche l'ultimo modello consuma come un colpo ( infatti conviene il diesel) costa quanto un altro segmeto a a mantenerla costa quanto un segmento b a comprarla, il tutto si riduce al solito discorso che la smart fa fico, e lo dimostra il calo di vendite vertiginoso della fortwo l'inutilita della forfuor( tanto perchè se rompe e insistete di no) e le mirabolanti quote di mercato della coupè.
ma insistiamo all'infinito a dire che è utile invece di ammettere che è solo na macchina sfiziosa che eper molti fa fico averla un po come lo scouter coperto della bmw son quelle cosette strane.
Peccato che la smart ha i vantaggi di una macchina e la parcheggiabilità di una ligier, mentre avere la francese per il centro costringerebbe a comprare una ulteriore vettura.
Ma tu a questo non risponderai mai quindi vabè :P
:point: :rotfl: