torna a ciucciare il cazzetto di wilfo :sneer:
Printable View
http://it.youtube.com/watch?v=dO1p2IxZA0U
non ci sono + le disco di una volta :nod: pd le vorrei vedere una volta :nod:
up!!!
e cmq Hodor in disco si va per ballare quella coso tunz tunz che loro chiamano musica , o se ti va bene slinguare 20 minuti con una che sotto le luci psichedeliche sembra la madonna di Montecorvino e poi alla luce del sole con un leggero voltastomaco ti fa dire" o pd ma non puo essere lei !!! " , o per fare le risse fuori..!!!hh!!!
mi spiace non so dare consigli , non trombo da un anno appunto perche o hai voglia pure tu e me la dai o ciao, senza tante mezze misure ... , sono associale , non penso di essere la persona adatta a consigliare :sneer::cry:
è che noi antichi siamo uno strano miscuglio di esperienza e arteriosclerosi, ma abbiamo tanto ammuooojeehh dentro di noooaaahhh :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma dire semplicemente la verità alla tipa?
Tipo: "A me la disco non piace, preferirei una cena fuori e magari una passeggiata all'aria aperta".
-edit-
nulla :look:
l'eterno dilemma fra essere troie come ogni uomo è nella sua natura più intima... o fottersene e fare i duri :sneer:
ci sono pure discoteche e discoteche... mica sono tutte uguali.
è che in italia le discoteche a me fanno abbastanza cagare, troppo sullo stile fighettoso a ogni costo.
qua si degenera su un discorso che però non c'entra con la richiesta d'aiuto implicita alla domanda sulle discoteche.
se proprio non sopporti la disco, non andarci. ti sentiresti solamente fuori luogo e potresti anche fare brutte figure.
se sei disposto a metterti in gioco, vacci!
Io sono troppo egocentrico per andare in discoteca. Quando cause di forza maggiore mi ci trascinano mi metto a sedere da qualche parte e osservo. Un buon 75% del tempo lo dedico al buon gusto, il restante 25% all'etologia umana.