sempre detto che sei un gobbo dentro :sneer:
Printable View
ma se riprendi vecchi post penso che d'insulti alla cariera di del piero ne ho fatti a volontà, ma dato che io come ho sempre detto in nazionale voglio vedere i giocatori più informa dell'anno indipendentemente dai club i nomi e gli sponsor riconosco che è impensabile non portare via uno che come la tocca segna quest'anno.
no ma sinceramete , come fa a starvi sul caxxo del piero ? per la pubblicità ? perchè si insulta con una suora in tv ? perchè è l'unico che riesce a parlare col suo uccello e l'uccello risponde anche ?
lol ma se praticamente ogni giocatore a sto mondo se lamenta quando viene sostituito , hai beccato poi quello che nel campionato italiano rompe meno il caxxo di tutti per le decisioni arbitrali / dell allenatore ?
Per i pianti in nazionale quando giocava male , boh è passato parecchio tempo ma non ho mai avuto la sensazione che facesse qualcosa di palesamente scorreto da farmelo andare sulle palle . All epoca mi è andato più sulle palle il Ct per far giocare un del piero che non stava in condizione di rendere :D
@emma : vabè sul fattore lamentele abbiamo visioni del mondo diverse che te devo di :D Sul fattore sopravvalutato , boh averceli in squadra ste mezzetacche saremmo tutti più contenti eh :D
A me è cominciato a stare sul cazzo durante il mondiale del 98 per la staffetta con Roby Baggio :bow::bow::bow:
Poi se da li ci aggiungi che è pure gobbo capisci che è facile odiarlo :sneer: ma da li a non riconoscere che è comunque un gran giocatore ce ne passa. :nod:
GHuarda di DP si può dire tutto... ma questo no.
E' stato sempre uno dei pochi a prendersi le sue responsabilità in nazionale incluso quando se ne usci nel 2000 che si sentiva responsabile per la sconfitta dell'Italia (cosa discutibile e, per altro il 99% dei giocatori italiani mai avrebbe detto una cosa del genere). Con Capello non ha mai detto ne A ne BA rispondendo ogni volta ai giornalisti che lo stuzzicavano in maniera molto signorile (ovvio che enssuno avrebbe mai detto "si fa bene a escludermi).
DP è uno che dentro e fuori dal campo le da e le prende e poi la storia finisce li (vedi esempio con Cufré contro la Roma).
poi le simpatie e antipatie ci stanno per carità, ma almeno diciamo le cose come stanno.
segnati Consigli dell'atalanta per l'anno prossimo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Consigli
un po come ibra quindi :point:
Cmq avrei portato Inzaghi al posto di Borriello.
Il Genoano-milanista mi sa troppo di fuoco di paglia.
Pippo è sempre pippo invece, giocatori decisivi come lui ce ne sono veramente pochi in giro.
GG cmq