rehlbe sono ancora in tempo?
potrei tornare da spoleto in tempo per venire a giocare.
Printable View
rehlbe sono ancora in tempo?
potrei tornare da spoleto in tempo per venire a giocare.
arthu ho pensato invece del vasino, se porto un imbuto grosso e una tanica da 25kg è meglio
certo ihc, se le checche non mollano per quello che mi riguarda si può benissimo tirare dritto fino a mattina, quindi sei sempre in tempo ad arrivare ;)
per tutti, visto che è domani il giorno, gradirei sapere
- ora di arrivo prevista (possibilmente non prima delle 19, non sono sicuro al 100% di essere a casa prima delle 19)
- cena si no
:confused:
io arrivo verso le 19.30/20 se può andar bene , quindi sì per la cena, mi servirebbe anche solo un divano dove poter dormire se c'è sennò poi mi arrangio np
c'è un letto libero, e poi due divani letto matrimoniali se qualcun altro vuol restare, quindi np per dormire ;)
l'unica cosa è che i letti non credo siano rifatti, quindi al limite portatevi un lenzuolo\sacco\lettiera per gatti da appoggiare sopra per dormire :confused:
ok vada per lettiera, così caso mai se arthu ha ancora la cagarella ci può fare i bisogni mentre dorme :nod:
beh, ovviamente quindi niente cena.
se mi riscrivi indirizzo (satellitare FTW) e cellnum ti fo sapere quando arrivo.
Ah, posso giocare con le mie fiches? Ho 150 euri in monete sul tavolo :p !
via lambruschini 23a
per le fiches np, rompo il salvadanaio :sneer:
se le vuoi porto le copag
Febbre a 39 e ho pure appena rotto il termometro.Dio...:sneer:
rehlbe ti mando un pm con il mio cellulare magari in giornata mandami un messaggio così salvo il numero , io salvo contrattempi dovrei metterci un paio d'ore in macchina, parto verso le 17.30 così verso le 19.30 /20.00 son da te ^_^ uso il navigatore così np... devo passare a prendere qualcuno? Arthu? Ache? se vi devo passare a prendere chiamatemi, ache e reahlbe hanno il mio cellulare.
smettila di cagarti addosso, hai na certa età ormai