Roma è enorme, ma fondamentalmente si parla di andare in bici per chi vive nei pressi del centro, tipo lungo il tevere e limitrofo è tutto pianeggiante, non si chiede certo di andare in bici a quelli di tor bella monaca.
Printable View
Il problema e' che in Italia bastonano pure i motorini.
Una volta Firenze era chiusa alle auto, ma in moto ci entravi e parcheggiavi. Poi han messo i parcheggi a pagamento anche alle moto, poi han ristretto gli accessi... Io mi son ritrovato a dover andare lavoro in centro in autobus, perche' in moto non sapevo ndo lasciarla... col risultato che mi capitava di fare tardi perche' l'autobus saltava le corse... -.-'
Ma andassero in culo vai, che qui se voglio entrare in centro a Londra con la moto non pago una sega di accesso, 8£ al giorno le macchine, ho i parcheggi gratuiti, e se vado in moto in aeroporto ho i parcheggi gratuiti pure li.
sulel due ruote a milano vai ovunque... a pedali elettriche o a etere di petrolio :D
se non ti schiaccia un camion o un ubriaco sulle strade si.
Tra qualche settimana mi scrivo a scuola di equitazione. Poi vedo se c'è un'esame per la patente e vado dalla concessionaria di cavalli. Sono indeciso sugli optional, che dite un gps è utile ?
almeno la merda dei cavalli non è subdola come la merda dei gas di scarico. insomma la vedi.
tutti gli animali hanno un catalizzatore incorporato... non siamo preistorici come le macchine che costruiamo eh ;)