Originally Posted by
Shub
Andare con le prostitute...bhè ci sono molti perchè.
Io personalmente non ci vado e non mi piace, la trovo una pratica squallida ma..in definitiva se proprio vogliamo fare i cinici..che differenza c'è tra una prostituta che prima di fare sesso di chiede 100€ o una ragazza che prima di fare sesso la porti a cena, al cinema, in discoteca, le fai un regalino, la scorrazzi in giro... La risposta è che la prima ti costa meno e una volta pagata non hai la rottura di coglioni di doverla sopportare, la seconda invece ti costa un botto e dopo devi pure sbatterti i coglioni a frequentarla anche se è una spaccaballe.
Cinico ma..intanto mettiamo i puntini sulle i.
Si dice che i maggiori frequentatori di prostitute siano uomini sposati, iniziamo a chiederci come mai.
Io dico...un uomo sposato va a troie perchè dopo tanti anni della solita minestra vuole provare non so..i maccheroni e allora..perchè farsi un'amante, con le problematiche annesse non in ultima avere poi 2 rompicoglioni invece che 1, quando danto i classici 100 scopi una donna che SAI non ti romperà i coglioni?
Altro discorso...magari l'uomo sposato va a troie perchè la moglie non gli piace fare certi giochetti mentre la prostituta se la paghi li fa, quindi non so..ti piace metterlo dietro? La moglie dice "il culo lo danno solo le baldracche?" e allora..il marito segue il consiglio della moglie e alla baldracca l'arronza tra le mele.
In ultimo..al giorno d'oggi c'è sempre meno tempo per tutto....togliersi lo sfizio con una prostituta costa relativamente poco in termine di soldi//tempo, cercarsi una donna, far combaciare gli orari...e tutte le varie menate..costa tempo e soldi..ergo... troione>>>fidanzata.