Grande Gallo.
Ero un tifosissimo del Billy/Simac ai tempi in cui giocava papà Vittorio
Printable View
direi game over.. lakers inguardabili...
Direi che il pronostico è stato rispettato.
Partita dominata da KG e Allen che ha messo una quantità di tiri da 3 mai vista in una finale NBA. Rondo ci ha messo del suo aggiungendone 20. Maggior divario tra due squadre nella storia di una partita di finale NBA, 131 a 92.
Difesa di Boston dominante, Lakers inguardabili difensivamente, ma secondo me avevano già dato tutto sul piano nervoso in gara 5, e di fronte a una prestazione maiuscola dei big 3 più il garone di Rondo il quarantello in una partita singola ci sta tutto.
Pierce MVP meritato.
Sono veramente contento per Garnett, che secondo me merita un titolo più di qualsiasi altro tra i non ancora vincenti nell'NBA.
Kg ha alla fine il suo fottuto anello
vediamo se saprà ripetersi l'anno prox...
cmq gg
Titolo strameritato per Boston, soprattutto per KG e Pierce, due giocatori che in passato sono stati fin troppo limitati dalle proprie squadre.
Ad ogni modo, onore delle armi ai Lakers, quanti di voi pensavano solo lontanamente a vederli in finale (e perdere senza sweept :D) ad inizio stagione?
L'innesto di Gasol è stato riuscitissimo ma alla squadra manca ancora un giocatore per essere all'altezza di Boston e dei suoi 3 fuoriclasse. Forse con il rientro di Bynum e Gasol come forward, mah...
Una cosa è certa, il prox anno si annuncia di nuovo grande battaglia, imho ritorna un ciclo Boston-LA come negli anni '80 :metal:
A parte i 100 euro stealati a mio fratello che rimangono in famiglia ma vogliamo parlare del fenomeno Kobe?
Fen oh me noh!!!!!
Vai vai che ormai sei come MJ :elfhat:
Pagliaccio del mio cazzo! :wave: :wave: :wave:
Ma di 'sta gara 6 da 131 punti e +39 se ne vuol parlare?
:shocked: :shocked: :shocked:
Ma Kobe ti ha fatto qualche sgarbo da piccolo quando era in Italia? :D
Altrimenti non si spiega sto odio.
Cmq meritato il titolo, hanno fatto una grande stagione e non hanno deluso le aspettative, nonostante la grande pressione che avevano.
Mi fa piacere per Garnett.
garnett pareva un bambino quando l'hanno intervistato subito dopo la partita :D
Grande Boston
io l'MVP l'avrei dato a Ray Allen non avrà fatto scene incredibili con rientri in campo da infortunato o prestazioni stellari ma non ha mai cannato una partita nè in attacco nè in difesa mai un momento di blackout, grandissimo, poi la sua difesa sull'uomo e i suoi aiuti contro Kobe son stati spettacolari
in gara 1 Kobe va di fade away (immarcabile in 1v1, sia per velocità che per altezza e distanza da cui parte il tiro) con Posey su di lui e dal nulla mentre Kobe è in rotazione col piede perno appare dal nulla Ray e gli copre la visuale del canestro con la mano.
in attacco si è svegliato e ha messo punti pesantissimi tra l'altro in gara 4 e 5 in campo c'era lui durante i recuperi di Boston
ora devi sistemare la firma garnett ha finalmente raggiunto il grande Darko !
so che con quei 100 euro riuscirai da bravo commerciale a chiavare 30 cinesi (in un anno ovviamente, fisicamente non reggeresti in meno tempo).. in ogni caso PURTROPPO mi tocca essere d'accordo con te su KB.. così a pelle non è nemmeno l'ombra di quel che era MJ e non riuscirà a calcarne le orme.. piuttosto se gli danno lo spazio e la squadra giusta, vedo molto meglio James...
Kobe è forte per carità, ma sembra che gli manchino le palle per fare il salto.. troppa emotività.. è un po' un uomo figa e i campioni si vedono quando il gioco si fa duro...