Bella lei...Ma pato che ci fa in questa foto :sneer: ?
Printable View
ma sono l'unico che, oltre la fighetta dal pelo biondo e Pato in quella foto, ha trovato anche Gheddafi? :afraid:
A me cristiano ronaldo mi sta sul cazzo,è una gran faccia di merda,di riflesso mi sta sul cazzo l intero portogallo e sono contento che sia stata schiaffata fuori. :nod:
cmq per rispondere
... ha giocato male ovvio ma una squadra non si può basare su 1 giocatore singolo, che anche se giocasse di dio non sarebbe sufficiente a recuperare la partita
A parte Rad che la gif la puoi anche togliere eh ogni volta che la vedo gli auguro di andare a schiantarsi addosso ad un palo :nod:
(tvb Rad :sneer:)
ma avevo letto bene prima e x scrupolo ho riletto pure ora... rileggi pure tu che nn vedo la parola solito :point:
in linea di massima sono d'accordo ma di solito ai grandi campioni basta una giocata e cambiano una partita :)
Un certo signor Diego Armando MAradona, al quale si sono già permessi di accostarlo , ha vinto un mondiale da SOLO.
ps.
sono stato l'unico a scomettere sul passaggio della Germania e sull' over qui su bet and wayne? :sneer: