Io sono nella partita sopra citata aspettando qualcuno che mi killi gli anzianotti :elfhat:
Printable View
Io sono nella partita sopra citata aspettando qualcuno che mi killi gli anzianotti :elfhat:
io sono troppo indietro per poter venire da te...cmq ancora non ho avuto risposta a riguardo di come e se vale la pena fare una sorca find :D
Non ne ho idea, cmq una sorca find credo faccia comodo in ogni caso, magari non come quando c'era il mephbot ma vabbeh
Qualche lv alto ha o può comprarmi armi che danno + alle urla del baba pls? mi pare che si trovassero pure dai mercanti a hell
aò, io sono al 50... però non so che fare... non ho manco un punto alle abilità lol
pure io mi sn messo a expare ora..ma nn si trova un game decente
Io sono al 16, ho fatto io una quindicina di tristram run :sneer:
Ora faccio atto 2 fino al 20 se riesco e poi vedo di farmi rushare un po' QQ
Io ho fatto dal 12 al 25 il santuario arcano in solo, expavo meglio che nei run.. fatto il 25 sono arrivato al 38 in mezzora con baalrun
Che personaggi ci sono io ero Baba oriented, oppure ritorno all'origine con l'AMA.
Per curiosità sono passato da Ebgames dove lavora un mio amico, mi ha detto che Diablo2+LoD è ormai fuori catalogo. Se fosse vero e c'è qualcuno ancora interessato fate presto :)
Vogliamo organizzarci o...facciamo che ognuno fa per i cazzi sua?
Se ci si organizza facciamo qualcosa di decente in poco tempo, altrimenti meglio sapere subito che non è possibile e allora non si perde tempo ad aspettare.
non fate cosi' è_é mi torna la voglia è_é