Be ti ricordo che il WII che e' una console di merda con grafica di merda ha cmq giochi migliori della PS3........................tralasciando GTA4 che e' un multiplatform
Printable View
lol
Non maltrattarmi Axet che già deve tenersi quell'avatar, poi da quando ha dovuto pulire la lente per giocare a Snake vs Pikachu non è più lui.
Anzi è sempre lui, solo più stracciacazzi :sneer:
Cmq ripeto, non state a sentire ne Axet ne me ne nessun altro fanboy della minchia, le console compratele per i *giochi* che ci girano sopra.
Cmq non c'è dubbio che il ds strizzi l'occhio ai bambini o giù di lì, a parte qualche eccezione la difficoltà dei giochi è crollata così come la presenza di trame decenti, anche i giochi indirizzati ai giocatori navigati, spesso strizzano l'occhio al giovine oppure al giocatore occasionale.
Ma questo non toglie che il parco giochi ds sia sconfinato e sia meritatamente la console più venduta.
invece che fare i fanboy, rendetevi utili...
volevo spendere poco e comprarmi una psp sulla baia, la lite merita quei 30-40 € in più?
In sostanza, la scelta dipende da come ti trovi ad impugnarla: io la versione slim la trovo fantastica anche se rimane cmq il problema della croce direzionale troppo bassa, ma ho diversi amici che non hanno fatto il cambio trovandosi meglio con la vecchia.
Di sicuro con la slim, guadagni in peso (cioè perde peso) ed in ram ma ovviamente è meno resistente.
Provala e vedi come ti trovi.
La slim è un po' più piccola e leggera, in più ha l'uscita video se la vuoi attaccare alla tele. Forse la batteria dura anche un filo di più, ma non ricordo bene.. fine delle differenze :nod:
L'impugnatura è più comoda per la slim,ma neanche troppo, per il poco che ho potuto provare le 2 versioni.
L'uscita TV è come dice Maprhil, 'nutele
il DS è la miglior console che io abbia mai comprato insieme alla ps1
Era un pò che mancava un thread da CW su sta sezione cmq, e come dice Randolk va a gusti, metteteci una pieta sopra, ci sarà sempre gente a cui farà MERDA una, e gente a cui farà MERDA l'altra, come ci sarà gente multipiatta che ce l'ha entrambe :sneer:
Cmq non sottovaluterei neanche il fatto di poter giocare ai giochi PS1 sulla PsP, se uno si è perso certi titoli (e ce ne stanno una valanga che sono veramente capolavori) è un'ottima occasione per rigiocarseli. Rendono molto bene sullo schermo della PsP.
ps1 >
p.s. /BOW Marphil
mai stato cosi felice :cry: :love: :kiss:
Deadly combo:
A te la PSP, alla ragazza il DS con un Pet/Brain Game.
il giorno dopo: "cara mi presti il DS che devo farci su un paio di prove con una cosa che ho preso ieri?"
e bon hai 2 cosole al prezzo di una! :nod:
Ma cos'è sta roba di regalare una console alla tipa per giustificare la nerditudine?
DS a me, PSP a me, Wii a me, PC a me, guanto da forno alla tipa :nod: