Printable View
Quote: Originally Posted by edothebest Il tuo orsacchiotto con anche ipod integrato ed hellokitty. Cosa pretendi di più per le occasioni tristi? Lo hai regalato alla tua fidanzatina in 3 elementare?:sneer:
Quote: Originally Posted by Oro :achehm: ahahahah
Quote: Originally Posted by Oro :achehm: Che schifo....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl:
Quote: Originally Posted by gilda Lo hai regalato alla tua fidanzatina in 3 elementare?:sneer: Nessuna mia fidanzata ha mai avuto bisogno di un vibro :wave:
Quote: Originally Posted by edothebest Nessuna mia fidanzata ha mai avuto bisogno di un vibro :wave: Era quello che ti facevano credere
Quote: Originally Posted by Warbarbie Era quello che ti facevano credere Sarà, anche se la mia potenza era talmente sbura che non riuscissero a fare pipì (cit) per giorni e giorni. Non riesco a scriverla meglio sta frase dio caro, fottuti verbi.
Quote: Originally Posted by edothebest Sarà, anche se la mia potenza era tale che non riuscissero a fare pipì (cit) per giorni e giorni. si per lo spavento di quando ti vedevano :point:
Quote: Originally Posted by edothebest Nessuna mia fidanzata ha mai avuto bisogno di un vibro :wave: Le donne dicono tante stronzate....:sneer: ops non volevo distruggere il tuo mondo incantato....:blush:
Quote: Originally Posted by holysmoke si per lo spavento di quando ti vedevano :point: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:
Quote: Originally Posted by holysmoke si per lo spavento di quando ti vedevano l'enorme ciolla :point: Fixed.
Siete pesanti, lo sapete?
Quote: Originally Posted by edothebest Nessuna mia fidanzata ha mai avuto bisogno di un vibro :wave: eppure non ti sei mai chiesto perchè ti mandavano sempre a comprare le pile quando non avevano nemmeno un merdosissimo walkman.. :achehm: :wolfeek::wolfeek::wolfeek:
Quote: Originally Posted by cleopatra Siete pesanti, lo sapete? te ghe rasòn... http://associazioni.comune.firenze.i...uore%20038.jpg :wolfeek:
Quote: Originally Posted by Oro te ghe rasòn... http://associazioni.comune.firenze.i...uore%20038.jpg :wolfeek: oro scatenato :rotfl: sta spammando come un folle :rotfl:
Oddio :rotfl: :rotfl: :rotfl: