un pò un controsenso visto che "war is everywhere" tranne nella capitale -obiettivo finale del gioco- dove chainfarmi mob.
Printable View
E vorrei pure spezzare una lancia è sempre stato molto gentile anche ricoprendo ruoli/lavori che non doveva.. spesso ho avuto problemi di attivazioni account (io stesso per un bug non vedevo il forum giusto) e ha sempre fatto sistemare tutto in giornata rispondendo sempre in maniera estremamente gentile.
Non conosco i fatti a cui allude fra le righe Kali , per come l'ho conosciuto io tanto di cappello.
Vabhe ma Kali è ancora in rosik mode da quando lhanno bannato. :sneer:
Mrf sarà morfina, un altro dell'oscura legione.
Cosa ho vinto ? :nod:
Svaal , ci sara' un server CORE per ogni lingua , e uno o piu PvP generici..., ti stai fasciando la testa per nulla ;) , non e un sondaggio su warcoso -ita a far cambiare le scelte della Mythic...se proprio avessero voluto fare un sondaggio serioper valutare a quale tipologia di server dare la " priorita' " , l'avrebbero messo sui siti ufficiali
Blablablablaa bravo tanto che l'hanno fatto fuori :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
WAYNIANI ...
uniti vinceremo :D
spacchiamogli il culo a sti sbabbari..
che fico.. ancor prima di iniziare il gioco.. iniziamo a vedere chi ce l'ha più lungo :D
Ocrisst'iddio. :rotfl:Quote:
O coglione
La vertità e che da 2 mesi a questa parte quel sondaggio non è stato minimamente toccato.
L'ho guardato la prima volta faceva 200 votanti open pvp ora fà uguale
E vai a fanculo idiota del cazzo chissa che ti muoia la madre scarso di merda
Svaal
Devo prendere lezioni da Svaal pd!!
si ma il fatto è che ancora non si è incazzato svaal...
ps: qualcuno poppi in facebook e mi addi che mi manca 1 persona poi posso usare il coso per comprare e vedere persone :look: