no mo non è invisibile ma mi da un errore 414 che ovviamente non si sa che azzo sia
Printable View
no mo non è invisibile ma mi da un errore 414 che ovviamente non si sa che azzo sia
per me non aprono prima di stasera / domani
e sono ottimista..
che sito dimmerda :P
Deletiamo il forum di W2k1 e mettiamo uno shard di war su questo server. Per me saremo operativi prima di goa :D
Finalmente ecco l’ultimo passo verso l’Open Beta. Abbiamo distribuito key per l’Open Beta attraverso l’Edizione da Collezione, l’Edizione Premium Standard e i nostri fansite.
Se sei in possesso di una Open Beta key, vai sulla nostra nuova pagina di autenticazione, crea un nuovo account e inserisci il tuo codice. Se sei già un beta tester, otterrai automaticamente accesso alla Beta.
Se incontrate un errore codice 414, non preoccupatevi e riprovate, si tratta solamente di un time-out!
Inoltre, una piccola patch di circa 205MB sarà disponibile prima dell’apertura dei server di gioco, prevista per il primo pomeriggio di oggi: ovviamente vi aggiorneremo sull’orario preciso il prima possibile!
Ricorda che al momento puoi utilizzare solo la key per l’Open Beta, i codici per l’accesso anticipato o gli oggetti bonus non sono ancora validi.
[News su war-europe.com]
Ok dopo il simpatico errore della scadenza ora mi dice (dalla pagina di inserimento beta key,cioe' sono loggato sul sito..) "non sei ancora autenticato sul nostro portale" =D
io sto ancora aspettando la mail di conferma dell'account :|
vogliamo parlare del patcher perennemente bloccato?:rain:
almeno voi siete riusciti a registrarvi ^^
io nn riesco a finire la registrazione... :banana:
ho tanta voglia di mettere le mani addosso a qualcuno...
a me adesso dice che l'indirizzo email è già usato ( ovviamente dal mio vecchio account sul sito), idem quello di mio fratello...
io sto scaricando la patch.. -170 mega.. asd