Ma strano che è la 039,quella c'ha scritto Emilia sulla fascia,quell altra ha vinto miss eleganza Campania....:shrug:
Printable View
Ma strano che è la 039,quella c'ha scritto Emilia sulla fascia,quell altra ha vinto miss eleganza Campania....:shrug:
Salta vorrà dire che so busone che ti devo dire, ma certe cose un si possono vedere!!! hanno eliminato la 32 e hanno permesso a miss spartiacque 3, miss cavalla 4 e miss cessa 6 di andare avanti...senza contare la 91 e la 93 :D io sarò fenocchio e vedo tutti i difetti...ma nella giuria allora vuol dire che ci sta pieno di macho!!!
Andatevi a vedere la 32 sul sito di miss italia, poi la 3-4-6-91-93 e ditemi voi.
la 34...bella ragazza ma...e dovrebbe mangiare di più e tingersi meno i capelli. Cmq rispetto alla media di miss roito 2008 sta una spanna sopra.
salta no, ho guardato il sito del corriere e il sito di miss italia e li sto vedendo le cesse ceh vanno avanti e le potte che vengono eliminate.
giusto per vedere come sputtana i soldi del mio canone la RAI che mi propina 4 giorni di miss troiaio 2008.
LOL!!!!!
Spoiler
Miss Ipnotik 2008 a parimerito!!!! :sneer:
Spoiler
Miss Pinocchio 2008!!!
Spoiler
Miss Sguardo Intelligente 2008!!!
Spoiler
Miss Mariangela Fantozzi 2008!!!
Spoiler
Miss Piazzola di Sosta in Autostrada 2008!!!
bwuahuahauha miss sguardo intelligente rende molto :D
io farei un falò co st iconcorsi di bellezza / reality / amici de sera / de notte / de pomeriggio .
Se uno vale , lo va a fare senza doversi mettere in piazza in tutta italia . Tra l'altro sono della stessa opinione d iToscani : ste competizioni in tv creano solo MOSTRI , e la parte interessante è che molto genitori danno il via ( consapevolmente o meno ) a questo genere di merda in testa alle nuove generazioni .
Adesso per affermarsi e valere in qualcosa pare tocchi partire prima da questi strumenti di spettacolo stupidi e POI far vedere di avere anche una testa-.-
ripeto, io me le scoperei tutte, dalla 001 alla 100 senza distinzione. :nod: