Quote:
Originally Posted by
Necker
Mc tu hai dei problemi gravi.. fatti vedere da qualcuno.
per che non ti fai vedere tu da qualcuno magari trovano qualcosa nella tua testa, perche da quanto scrivi sai poco e pure confuso e quasi su tutto.
Quote:
Ma è possibile che in ogni discussione ci vedi sempre un attacco rivolto a te stesso? MA di quali cazzo di paranoie soffri?
io non soffro di nessuna paranioia sei tu che quando hai poco da dire inizi a parlare di cosa faccio io di lavoro come sempre e di me, sarebbe come se io parlando di altroo ad un certo punto iniziassi a dire vabbe ma hai la faccia da coglione come si vede dul foto gallery che vuoi discutere con me.
Quote:
Gia solo che te la pigli a male perchè ti chiamo avvocaticchio fari ridere i polli, cioè solo te ci vedi chissà quale insulto dietro...ma vabbè
no fai ridere i polli perché non ne scrivi mai una che sia una giusta, infatti passi per il cinno da ignorare, una volta ba bene due pure alla terza rompi i coglioni.
Quote:
Ce la fai a mantenere distaccate almeno per una volta la tua vita personale del cazzo di cui non frega niente a nessuno da quello di cui si discute qui?
Dio bono manie di persecuzioni forevahhhh, ma ce la fai?!?!
io lo faccio pure sei tu che inquadri quanto dico in relazione a cosa faccio, non riconoscendo nemmeno quando sbagli
e di cosa di quanto cerchi di stonare con le cazzate che dici?
Quote:
Senza considerare la mole di insulti più o meno diretti o velati che rivolgi non appena uno osa non pensarla come cazzo vuoi tu... sei veramente assurdo!
mai fatto parlo di fatti quando aprlo di mie opinioni lo specifico.
Quote:
Ma stai tranquillo, ti ho inquadrato da tempo tanto quanto han fatto altri utenti, me ne frego di quello che dici, però si sta parlando di una determinata cosa... riesci a parlarne in modo tranquillo e distaccato o devi sempre farcire il tutto con stronzate personali prive di senso?
sempre tranquillo e distaccato io parlavo di atti e leggi tu parli della mia relata' e qua ora parli di me
Quote:
Madonna benedetta, datti una calmata e rilassati che la vita è bella. :wave:
edit: occhio a invocare la moderazione...a tirarsi la zappa sui piedi si fa sempre presto :sneer:
e per cosa non dovrei invocarla, fa parte del loro compito credo, levarmi dai coglioni chi alla 3 volta che scrive inesattezze inizia un argomento sul mio essereindaffarato a scartabellare codici e leggi che perdi regolarmente di vista il contatto con la realtà perche privo di altro.
In alternativa non ci sarebbe bisogno di mod.
ed ora mi son rotto e vo a cenare.