dove?
Printable View
dove?
io ho scaricato da qua
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo
Bon scaricato, prime impressioni non c'è niente a che vedere con l'arborto del 2008, è tornato ad essere il solito PES, non mi sembra niente di troppo esagerato rispetto al solito gameplay by PES, ma già questa è na mezza garanzia di qualità. Grafica buona, onestamente mi piace di + di quella di Fifa.
Approfondirò meglio.
Peccato non ci sia nella demo il multy online, lo potevano pure inserire :gha:
Io ce l'ho in download dalle 18 di oggi ed è ancora al 50%.. chissà quanti stronzi lo stanno scaricando, staccatevi piddi.
Dopo c'è pure la demo di bioshock che attende, tanto son "solo" 1,8gb -_-
Cmq tocca vedere come funge l'online, perchè nel 2008 faceva pena e io con fastweb non riuscivo a giocare.. se mi piace lo compro, poi mal che vada se non va l'online lo ridò indietro e prendo qualcos'altro :nod:
Si infatti aspetto di sentire qualche opinione sull'online prima di prenderlo.
Cmq sia ce sta la CL a sto giro, finalmente dopo un decennio hanno abbandonato quella cagata della Master League.
Dio sia lodato.
Ammetto di stare a rosicare che le partite durano solo 5 min. nella demo, la scimmia PES sta tornando :D
Demo di Fifa deletata dall'hdd :nod:
PS Pure io c'ho messo una vita a scaricarlo cmq, lo stava a prende mezza europa sicuro -_-
scaricato in 12 minuti dallo store ps3 :point:
na decina di minuti dal marketplace :scratch:
Sticazzi dipende dalla linea eh, di solito il psn è velocissimo ma evidentemente ora c'è un botto di gente a scaricare. Se hai la fibra magari non te ne accorgi neanche, se no.. :O
la master ci stara' sempre . la champions è solo una delle coppe che va a unirsi alla famosissima konami cup :sneer:
konami cup >> *
:confused:
si sa niente per quanto riguarda la crescita dei giocatori nella modalità carriera ? nel senso, le statistiche crescono automaticamente come in pes 07 o sono gestibili dal player come in fifa 08 dove alla fine avevi tutti giocatori di = potenza cappati a 99 in quasi tutto ?
Provato. Bello bello, come già detto nulla a che vedere con quell'aborto del 2008.
Il gioco se vogliamo è meno simulativo di fifa, ma è 1000000000000 volte più intuitivo. Il problema di fifa 08 e da quel poco che ho visto pure dello 09 è che cerca di avvicinarsi alla realtà ma rendendo il gioco frustrante (tipo i giocatori che ci mettono 6 secoli a stoppare il pallone, i portieri che parano ogni tiro a mezza altezza, etc etc).
In sintesi.. ben tornato PES :D
Se ha un Online degno lo compro istant...
Sennò sta bene in vetrina