hai scritto 2 scudetti :sneer::sneer:
piccolo particolare per marphil..la cl il porto l'ha vinta pagando gli arbitri :sneer:
Printable View
io considero l'inter una squadra seria solo se quest'anno vince lo scudetto o CL. :sneer:
Beh si parlava di Mancini allenatore e di quello che ha vinto sul campo.
Per il gobbame rimarremo sempre TRICAMPIONI :metal:
Veramente la commissione disciplinare non s'è ancora pronunciata, tant'è che il Porto è in champions anche quest'anno.
a vedere l inter di murigno sembra di vedere le squadre di trapattoni, 8 in difesa 3 davanti, contropiede e gege.
ERETICOOOOOOOHHHHHHHHH
BRUCIATELOHHHHHHHHHH
Se Mazzone o Trapattoni mettono 8/9 giocatori sotto la palla sono dei catenacciari difensivisti, se lo fà Mourinho è il vate del calcio nuovo.
Tutto questo per dire , considerato che mi trovo d'accordo con Slurpix , che domani il mondo finirà e quindi andate a esaudire i vostri ultimi desideri.
ps:
Milanisti @ Gilardino? niente da dire?
Io e Millo eravamo apostrofati come degli scemi ( vabbeh per lui è consuetudine :kiss: ) quando dicevamo che Gilardino lo saremmo andati a prendere a piedi pur di averlo in squadra.
eddaii con sto gilardino
pure io sarei andato a prendere a nuoto il Bergkamp dell'ajax e dell'arsenal ma sfido chiunque ad andare a prendere quello dell'inter
ha fatto giusto sti 5-6 golletti per ora, np
no ma difficile vincere il campionato con lo squadrone che abramovic gli aveva messo a disposizione :gha:
cambiando argomento, scarso Amauri:sneer::sneer:
Mourinho lo adoro come personaggio.
Come allenatore, gli anni scorsi mi divertivo di più a vedere Manchester o Liverpool o Arsenal se volevo vedere una partita con grande gioco, manovra avvolgente, possesso palla ecc.
Il Chelsea è sempre stato veloce, scattante, micidiale in contropiede.
E ora sta riproponendo il suo gioco anche qui. E qui ha uno squadrone, migliore di quello che aveva a Londra, dove spesso aveva solo un giocatore che faceva la differenza (Drogba o Lampard hanno spesso tolto le castagne dal fuoco).
PS: Amauri era troppo teso ad inizio anno causa pressione.
Ora che ha (per certi aspetti) il posto assicurato, si sente più forte e lo sta dimostrando. Ieri un paio di numeri che IN PICCOLO, mi ricordavano Ibra, nel suo strapotere fisico in certi contrasti spalla-spalla e in certe giocate con i piedi.
RIPETO IN PICCOLO, prima che si scateni il flame... :sneer:
PPS: Gilardino ce l'ho al Fantacalcio Gazzetta. Apparte il gol di ieri che è tutto merito di Antonioli, si sta muovendo bene. Inutile Ancellotti dica "Inzaghi al posto suo l'anno scorso ha segnato" perchè vediamo che diverso modo di giocare hanno. Gila per la squadra, finendo a centrocampo per fare sponda e l'altro sempre attaccato all'ultimo uomo facendosi fischiare 4-5 fuorigiochi a partita. Stessa cosa. Però Ancellotti ha il suo modulo in testa e ha fatto bene secondo la sua visione di calcio.
L'avrò detto 100K volte...si sa che sono Fan del Gila...cmq la Fiorentina gente che va sulle fasce in fondo e crossa l'ha.
Si sa che avrei messo in panca quest'anno Inzaghi e pompato il Gila fisso, rimango anche dell'Idea che atleticamente vengono preparate meglio le squadre di Prandelli, mi sembra Carmignani il preparatore atletico....Tognaccini bah non mi convince
Poi Inzaghi se ne fotte dei dettami tecnici Ancelottiani fai la sponda, Gilardino invece li seguiva alla lettera e per non sbagliare ridava la palla indietro, visto che tanti Ciarlatani Pseudo giornalisti giornali, non aspettavano altro che criticarlo a nastro.
Qualcuno prima di lui non ci era riuscito, con una campagna acquisti altrettanto faraonica.
E' che adesso mi sfugge il nome :confused:
Bel giocatorino, una punta completa e aggressiva, meno letale di Trezeguet ma molto più eclettico e dinamico.
MA...vabbè, completa tu la frase :sneer:
A prescindere da piccolo o grande, (nel senso che per Ibra prima di parlare di "grande" in ogni caso aspetto di vederlo decisivo in situazioni realmente importanti per l'inter, non in partite di girone contro squadre poco significative), Ibra e Amauri son giocatori molto diversi.
Entrambi con un gran fisico, entrambi con una tecnica superiore alla media, ma Amauri vede più la porta, Ibra vede più i compagni.
Direi che gli investimenti per Mourinho sono stati maggiori, anche contando che nel suo caso si partiva da fondamenta già costruite appunto da Ranieri...
Per altro dopo il pezzo fato ieri a sky calcio da Mourinho mi sa che il tipetto soffre molto Ranieri (e non viceversa) il che probabilmente è un segnale di come sappia che Ranieri vede il re nudo ;)
gilardino è la fotocopia di inzaghi, sta storia della punta "sponda-bot" x i compagni è nata x cause di forze maggiori visto che a causa di come gioca/giocava il milan di palle decenti nn ne arrivavano pertanto era costretto ad arretrare e fare le sponde.
come gia detto e ripetuto nn serviva un genio x capire che il gol li fa con la faccia verso la porta e nn con le spalle.
gilardino, inaghi, trezeghe sono giocatori che x segnare hanno bisogno di una squadra che li supporti, nn sono giocatori come vieri, ronaldo ecc...che possono fare reparto da soli.
poi c'è anche da dire che il gila nell ultimo anno sbagliava tutto il sbagliabile e anche di piu, molto prob sarà stato anche i lmorale sotto i tacchi che aveva, la cessione era inevitabile e son contento x lui perchè anche se nn è un campione è cmq un bravo ragazzo che si è sempre comportato benissimo dentro e fuori campo, senza nenache fiatare quando sistematicamente andava in panca.
gilah. :metal: