cioè ora pure kheld è diventato pro ? -.-
è_é levami dalla tua firma, l'avrò scritta 3 o 4 anni fa quella roba :D
Printable View
cioè ora pure kheld è diventato pro ? -.-
è_é levami dalla tua firma, l'avrò scritta 3 o 4 anni fa quella roba :D
Io ho perso si e no 3 bg da quando gioco , il livello che ho e poco superiore quindi dovremmo aver anche giocato contro .... Onestamente gli unici Order che sembran organizzati e con cui ci si diverte anche a perdere son i Goodfellas anche se li inculerei a sangue perche mi han inculato il nome di gilda >.<
nel paese dei ciechi l'orbo è re :sneer:
E già :nod:
gioco negli OL anch io e ribadisco, piu di tre scenari non ne ho persi.
e l'unica gilda con cui ci siam divertiti perche messi un po sotto pressione son stati i GF, non se se ho giocato vs di te o meno, ma di gente forte per ora non mi sembra d'averne visto nemmeno l'ombra , sia lato distruzione sia lato ordine.
hOdor ma quando mai hai messo piede sul server?
non giochi su kep?
tra l'altro cioe si stesse dando degli scarsi a gente, si sta semplicemente facendo notare che e inutile far post alla cazzo dal momento che nessuno ha motivo per poter dire d'esser forte o meno essendo entrambe le fazioni strapieni di gente con le manine storte.
pehhhhhhhhhhhh
Hodor vai a fare 6vs40 dai che hai capito tutto del gioco :rotfl::rotfl::rotfl:
io stasera le stavo prendendo al liv20 al t3 che meta bastava :sneer:
al t2 ho sempre vinto apparte ripeto 3 volte.
tra l'altro in alcuni scenari tipo quello dei pelle verde ti ho visto piu volte in cui avete perso.
putroppo come ha detto Hashi per ora siamo tante persone e capita quindi di trovare gruppi gia affiatati come il mio, e gruppi che sokano abbestia perche devon proprio iniziare da zero come quelli che stasera han preso calci in faccia in t2.
e sottolineo che non si tratta di far i pro&forti ( gr bei ricordi :sneer:) o di non ammetter le prorprie lacune quanto di dire quello che effettivamente, almeno da parte mia, vedo accade :)
:elfhat:
dark stasera ti ho beccato ghgh e puntato :P
Ma se tutti questi Pro Forti che sono andati a giocare sui server inglesi rerollavano distruzione a me faceva solo piacere.
Attualmente confermo che gilde forti non ce ne sono il livello è medio basso sul server ita da ambo le parti.
Col tempo usciranno sicuramente i player forti e pure le gilde uber :D , ma è ancora presto x parlare , in fin dei conti stiamo ancora tutti expando
pie':love: