Azz, io ho quasi finito il primo libro, quindi Jessica non c'è ;_;
Ti dico io contavo come sotto trame ancheSpoiler
Printable View
Out la sette che segue molto il libro per quanto riguarda la storia di Sookie e Bill anticipando cose che
se non sbaglio vengono dette nel libro seguente a quello a cui fa riferimento questa serie.
Il filone di Russel si fa sempre piu "intenso", per ora il ritmo continua a essere piu che godibile.
Vista!!! Che spettacolo!!!
Spoiler
Puntata interessante anche se un po' ricchiona. Son curioso di vedere cosa succede alla prossima....
Uppo il fatto della puntata ricchiona...però molti sviluppi...Bye Bye T-boy ;)
La nove è qualcosa di splendido...uno dei fine puntata più belli che abbia mai visto!!!! :D
mah come finale lo vedo un po come gigacazzata avrei preferito una cosa del tipo "vendetta privata"
o giu di li invece di questo molto splatter.
Spoiler
out la nuova puntata, molte rivelazioni che preparano a un interessante finale di stagione.
Out la penultima puntata in cui non accade nulla di che.
IMHO potevano tirarla meno lunga e fare solamente 11 episodi.
Ho iniziato a guardarmi la prima serie dopo che un'amica me l'ha caldamente consigliata per mesi, alla fine ho ceduto... ora mi son visto le prime 8 puntate e... pedde! e un romanzo harmony coi vampiri! cioe'... ogni 3x2 c'e' qualcuno che chiava a destra o a manca...
Poi bo... alla fine l'idea non e' male, onestamente mi sta incuriosendo parecchio e da quello che leggo qui andra' a migliorare, sperem...
Uppo Darkmind, diciamo che la prima serie è molto di intro e secondo me è fatta per attirare sia uomini che donne, la seconda serie diventa più "maschile" viste le giga dosi di sangue e sbudellamenti,ma la trama a mio modesto parere fa cacare...la terza(anche se manca ancora l'ultimo episodio) tranne uno o due puntate un pochino tirate è davvero bella, ottima trama e intrighi, quantita di fuck giusta, quantita di cazzotti giusta ;)
Serie conclusa in modo abbastanza fedele al libro (il finale è lo stesso)
vediamo ora cosa succedera nella quarta :)