nn sapevo che era + 4 ( nn ci avevo fatto caso la data ), quindi fino adesso ha speso inutilmente 354k?? O_o
cmq doroteam nn mette paura, sei il solito cagone QQ :D
Printable View
vabbè quello della forma è normale, sempre fatto cosi quando i giocatori cambiano squadra :confused:
sabato raggiungerai il cap ma poi durante la settimana perderai qualcosa con gli aggiornamenti, quindi al big match nn sarai proprio al cap però secondo gli spacchi le natiche :sneer:
boo sto facendo delle prove ma nn viene fuori niente di buono... ho sempre fatto un TA sporco schierando i 2 CC che alleno come DC off e 2 ali come 2 terz off.
Ovviamente sale sia possesso che attacco ma la difesa diventa inesistente [debole/scarso].
Dovrei vendere la difesa (che da quando uso il TA nn viene piu schierata) e rimpiazzarla con registi con un bel po di regia penso minimo eccellente e con difesa acc/buono per migliorare qualcosa mentre le ali vanno bene avendo regia/cross alti.
Continuando cosi con questo TA rattoppato mi puo andar bene (la stagione passata) o male come le prime 2 giornate della nuova stagione...
:achehm:
ma pd, il ts è sceso a Sulle Stelle, durato solo un giorno.... :gha:
ma che cazzo eh, nell'arco di 24 ore ho perso un livello, oggi In Delirio..... :gha:
ti faccio un regalo aspetta un sec
ecco come funge il tsQuote:
Carisma Buono e Accettabile
Livello 10 Al Settimo Cielo: 1 aggiornamento, visto che 10.00 è il massimo raggiungibile.
Livello 9 Sulle stelle: 3 aggiornamenti, -0.33 ad aggiornamento.
Livello 8 In Delirio: 5 aggiornamenti, -0.20 ad aggiornamento.
Livello 7 Soddisfatti: 7 aggiornamenti, -0.145 ad aggiornamento.
Livello 6 Contenti: 13 aggiornamenti, -0.075 ad aggiornamento.
Livello 5 Calmi: 33 aggiornamenti, -0.03 ad aggiornamento.
Carisma Insufficiente
Livello 10 Al Settimo Cielo: 1 aggiornamento, visto che 10.00 è il massimo raggiungibile.
Livello 9 Sulle stelle: 2.50 aggiornamenti, -0.40 ad aggiornamento.
Livello 8 In Delirio: 4 aggiornamenti, -0.25 ad aggiornamento.
Livello 7 Soddisfatti: 6 aggiornamenti, -0.167 ad aggiornamento.
Livello 6 Contenti: 10 aggiornamenti, -0.10 ad aggiornamento.
Livello 5 Calmi: 26 aggiornamenti, -0.038 ad aggiornamento.
Carisma Debole
Livello 9 Sulle stelle: 1 aggiornamenti, -1.00 ad aggiornamento.
Livello 8 In Delirio: 3 aggiornamenti, -0.67 ad aggiornamento.
Livello 7 Soddisfatti: 5 aggiornamenti, -0.20 ad aggiornamento.
Livello 6 Contenti: 7 aggiornamenti, -0.142 ad aggiornamento.
Livello 5 Calmi: 20 aggiornamenti, -0.05 ad aggiornamento.
Carisma Scarso
Livello 8 In Delirio: 1 aggiornamenti, -1.00 ad aggiornamento.
Livello 7 Soddisfatti: 2 aggiornamenti, -0.50 ad aggiornamento.
Livello 6 Contenti: 5 aggiornamenti, -0.20 ad aggiornamento.
Livello 5 Calmi: 13 aggiornamenti, -0.077 ad aggiornamento.
Carisma Tremendo/Disastroso
Livello 8 In Delirio: 1 aggiornamenti, -1.00 ad aggiornamento.
Livello 7 Soddisfatti: 1 aggiornamenti, -1.00 ad aggiornamento.
Livello 6 Contenti: 2.5 aggiornamenti, -0.40 ad aggiornamento.
Livello 5 Calmi: 6 aggiornamenti, -0.15 ad aggiornamento.
per un allenatore accettabi/buono il massimo di ts raggiungibile per il solo campionato è in delirio medio alto se giochi coppa puoi stare sulle stelle medio basso
tu se non sbaglio ha l'insuff quindi ecco svelato l'arcano
nn ho capito come funziona, cmq si ho insufficiente in carisma e sabato prima della partita avevo ts in delirio, picco e vado al settimo cielo, domenica sono ancora al settimo cielo, lunedì sulle stelle e oggi in delirio, premetto che martedì scorso prima della partita di coppa avevo il ts a soddisfatti dopo il pic arrivo a sulle stelle e ha tenuto finoal venerdì dove poi come ho scritto prima, sabato in delirio...
appena è iniziata la stagione avevo deciso di segnarmi tutto con il TS e quindi è arrivato il momento di capire come cazzo funziona con sti aggiornamenti :D
in pratica al settimo cielo è impossibile giocare sembra che il livello dieci sia sprovvisto di decimali quindi al primo aggiornamento cala inesorabilmente
+ è alto il ts + cala ad ogni aggiornamento
sembra che ci siano 5 aggiornamenti a settimana dove cala il ts
in pratica tu con l'isuff dopo 2 aggiornamenti e mezzo il ts cala da sulle stelle a in delirio:nod:
uhm, allora stasera picco e vediamo che succede con i prox aggiornamenti, mi auguro che x sabato sia sulle stelle perchè se scende a delirio, sto allenatore insufficiente vale proprio un cazzo.... :cry:
quindi con allenatore tremendo in carisma se picco in coppa dopo 2 min torna tutto come prima? :rotfl: