Originally Posted by
Zaider
Non ho voglia di flammare con te, perchè mi sei fondamentalmente simpatico.
Ma WoW (e qui intendo con il suo end game) non è affatto da ritardati, è un gioco complesso e richiede una buona dose di tattica/skill/cazzi e mazzi per essere "completato".
E cmq, io sego script deficienti per un item viola (o meglio, per il divertimento di giocare in raid con tutto ciò che ne comporta, ma che essendo soggettivo non uso come base del discorso).
Tu invece seghi altra gente per un titolo e qualche oggettino.
Dov'è la differenza scusa? Perchè le persone "pensano" o perchè il gioco diventa "sempre diverso" ?
Non metto in dubbio la bontà dei tuoi pensieri ma le sfide pari nei mmorpg sono quasi sempre un utopia; spesso capita di giocare contro nabbi/gente che lagga/ gente che si fà i cazzi propri ed ogni tanto capita di giocare contro gente seria, la parità di forze in campo è rara.Gli encounter che affronto io sono "bilanciati" abbastanza bene e se provassi a venire a raidare HS/ BT o anche solo SH hero ti renderesti conto che la skill serve, e che wow non è un giochino per TUTTI (intendo fare tutto).
Alla fine della fiera, ci fai una figura barbina a dire che tutti coloro che giocano a WoW sono dei ritardati.