ok :D
Printable View
ok :D
Un po' di precisazioni (alcune per come vedo e concepisco io FB sono d'obbligo):
1) se mi addate scrivete nel messaggio chi cazz siete :P sti nomi in real sono una scocciatura :sneer:
2) Se non accetto non prendetevela, semplicemente su FB non voglio essere uno di quelli che c'ha 30425085985934 amici che conosce poco, non sente, etc (salvo poi cancellarne N ogni tanto o robe del genere), è una cosa che ho sempre odiato, nulla di personale.
3) NON cominciate a spammare con 21924894845892 milioni di applicazioni please :nod:
Sì, lo so, sono un rompicoglioni, ma su certe cose sono categorico :) Peace & Love :nod:
ps: mioddio i baffetti di Kith :rotfl: :sneer:
ps2: Randold culo :nod:
basta togliere le notifiche delle applicazioni come faccio io.
:nod:
solo guerra di bande. che da veri nerd dovreste avere tutti. pz è possibile che non vogliate livellare PG anche nella real life? /dismiss.
:sneer: mi sono sentito un pochino Arthu con questa affermazione, ma non sono nemmeno paragonabile al maestro :nod:
Evil le notifiche non le tolgo, perchè ogni tanto qualcosa di carino nel mucchio c'è, io parto dal presupposto che segnalo solo le cose migliori, non tutto a cazzo a tutti :P
Dai su, spiega che fa sto guerra di bande ;) (io tutti quelli di quel genere li rifiuto a priori, dato che uno che avevo provato ha mandato notifiche AOE non richieste a tutta la mia friends list -.- e sono cose che mi fanno incazzare a nastro)
ps: tutte le volte che gioco a guitar hero mi chiedo perchè cazzo nella mia scatola non c'era la tizia della tua firma :nod: :cry:
tanekkia hai un'amica che sembra veramente una figa tonante
Jamino è riuscito a flammare con mio fratello.
Sulla mia bacheca.
Ennecì.
liol
tutti uguali in famigghia -.-
@kith vai su stato di rando