Cmq hador, non ricordo dove leggevo che nel 2009 i prezzi dei SSD verrà molto ridotto e saranno disponibili in molte configurazione di portatili.
Printable View
Cmq hador, non ricordo dove leggevo che nel 2009 i prezzi dei SSD verrà molto ridotto e saranno disponibili in molte configurazione di portatili.
la prima è base e va bene così imo.
la seconda invece va modificata come ho scritto
fascia business, i concorrenti di questi pc sono i thinkpad, i vaio top gamma e i mac book pro non i portatili consumer.
Dipende cosa ci devi fare, io ho un inspiron vecchio e per la donna ho preso l'inspiron nuovo a tipo 650 euro, ma la qualità e i materiali non sono paragonabili ad un portatile business professionale.
C'è anche la fascia business "isi", equivalente a quella consumer, ma sono altri prodotti con altri prezzi: http://configure2.euro.dell.com/dell...N0115117&s=bsd
il mio correlatore ha il vaio salaminchia da 14" uscito l'anno scorso con la doppia vga, 2 giga di cor duo eccetera e lo ha pagato sti 2400 euro :nod:
bho attualmente l'hw è molto sovradimensionato rispetto al software, nel senso che abbiamo dei super processori che tendenzialmente non usiamo mai sopra al 20%... parlando di un dell con simile config minimo 3 anni, anche perchè cmq hai la garanzia di 3 anni
bello il monitor CCFL
eh?
riuppo questo vecchio post perchè sono passate molte settimane da quando ne abbiamo parlato e "teoricamente" qualche cosa dovrebbe essere cambiata.
Quindi chiedo a voi esperti, le novità da parte della Dell di cui Tunnel parlava (e anche Hador accennava dopo), si sono fatte poi vedere o devo aspettare ancora?
uppettino... giusto per sapere se devo aspettare ancora oppure no...