needo consiglio su spec dps per instance, quella che ho adesso è ottimerrima per giocare soloing
GG a drako nuovo tank di gilda :)
Printable View
needo consiglio su spec dps per instance, quella che ho adesso è ottimerrima per giocare soloing
GG a drako nuovo tank di gilda :)
ao e che cazzo QQ.
Sanve full fury e qualche punto in arms come mi aveva fatto speccare shagaz e gg. Al primo try al 70 in pug ho macinato tutti in dps. oltre gli 800 con tipo 20% in più del secondo :sneer:
Poi titan's grip è la cosa più orgasmica di questo mondo. Gli tolgono pure il 5% miss. Cioè vuoi mettere spararti death wish, recklness e poi fare un whirlwhind in mezzo alla mischia? Muro di critici aoe! Tu però con me non lo fai prima che abbia sparato almeno 5 thunder clap :nod:
io come son speccato ora faccio abbastanza danno, il prob è che faccio poca rage se non ho aggro... se specco fury dovrei usare 2 armi, e ho solo delle 90 dps, ho paura di perderci in dps :(
con la spec di ora poi, faccio una marea di critici, è il motivo per cui aggro subito... mi escono botte da 2/3k mooooolto spesso
qualcuno ha un link per scaricare un talent builder aggiornato? qui ho troppi vincoli, non riesco a far andare quelli online
Fare quest howljng fjord/borean tundra? Puggare istance? I primi drop verdini hanno più dps delle tue precedenti armi sicuramente. E la spec fury con DUE 2hand sicuramente genera più aggro di quanto tu non ne possa mai generare con una sola in mano. Quindi non vedo il problema di respeccare e mettere tutto in Fury.
tesò, e chi ha mai parlato di problemi a speccare fury?
cmq fin'ora le armi pvp che ho (2handed) son meglio delle armi blu trovate.
Stasera respecco full fury e vediamo cosa succede :)
again: esiste un programmino per vedere i talenti? posso trovare il modo di scaricarlo e darci un occhio visto che non ho un cazzo da fare, come al solito