vabbhe son tanto rinco che mi son dimenticata di chiudere il thread
cmq Necker ok.. per ora lo lascio aperto, anche se seocndo me c'è ben poco da salvare, ma non tollero più nemmeno una virgola fuori posto ;)
Printable View
vabbhe son tanto rinco che mi son dimenticata di chiudere il thread
cmq Necker ok.. per ora lo lascio aperto, anche se seocndo me c'è ben poco da salvare, ma non tollero più nemmeno una virgola fuori posto ;)
beh se ci fai caso, è un botta e risposta che segue sempre la stessa formula, le stesse persone e gli stessi argomenti... è abbastanza inutile nonchè OT
anche io sono OT adesso, cazzarola
mah non metto in dubbio che ormai quello che c'era da dire si è detto e ognuno ha dato la sua visione delle cose, però è spiacevole che bene o male ogni santa volta ci sia qualcuno (a volte sono io quel qualcuno :D) che mandi tutto in vacca.
tutto qui.
cicoh.. io non c'entro una fava eh... hai sbagliato a quotare. Comunque basta leggere ;)
allora, provo a spiegarlo come se il mio interlocutore avesse sei anni (....)
necker scrive : se nasce qualche mela marcia mica tagli tutto l'albero no?
cicoh risponde : ma perche che avrebbero detto di così tremendamente insopportabile?
mi sembrava evidente che tu ti riferissi al battibecco del thread e la successiva minaccia di chiusura dello stesso così come è altrettanto evidente che la mia risposta è una richiesta di specifica motivazione per cercare di capire dove fosse il problema all'interno di tale thread, a me pareva una semplice discussione tra due persone e comunque INERENTE al topic.
no, non ho sbagliato a quotare.
comunque tornando in topic,
per me lo stesso thread, riguardante la notizia relativa all'orgasmo femminile appare una minchiata stile cioè,
è molto limitante porre una sorta di categoria di donna che a sua volta raggiunge l'orgasmo con un'altra categoria di uomini -non correlata alle abilità o fisicità dell'uomo-
Io, per la mia personale e limitata esperienza, non sono per niente d'accordo con questa affermazione.
Tu su che base la fai? Per una "generica cultura femminile comune" o perchè effettivamente, che so, le amiche con cui parli di queste cose affermano questo nello specifico?
Un pò contorto, ma credo di aver spiegato la mia perplessità...
minkia cicoh vai anche un po oltre al tuo nasino.. non sono io che decido se il post rimarrà aperto o no ergo non puoi chiedermi a me cosa ci sia di sbagliato o meno, te capì?
sto fatto del mito dell'orgasmo femminile è na cosa a cui io ci credo poco :achehm:
guardate... VI PREGO... chiudiamo il discorso
delle decisioni che ho preso sono responsabile IO, e non ho voglia di discuterle ogni volta creando ulteriori polemiche.
Se avete qualcosa da ridire lamentatevi con gli admin
allora, cerco di spiegare provando a essere il meno "colorita" possibile :gha:
la percentuale è ovviamente esagerata, voleva significare che è molto raro che una donna raggiunga l'orgasmo solo con la penetrazione A MENO CHE non siano quelle volte che hai un ingrifamento tale che basterebbe uno sguardo :look:
in linea di massima però alla donna serve qualcosa in più (che spero di non dovervi spiegare :gha:); questa mia convinzione mi deriva da due cose
1) l'incontrovertibile fatto di essere donna :angel:
2) le chiacchiere da sempre con amiche; a questo proposito il motivo più grande di lamentele che si fanno verso un uomo in ambito di letto è proprio quello di farlo alla coniglio: su e giu per tot minuti e via
la mia frase "raggiunga l'orgasmo solo con la penetrazione" significa letterlamente quello che ho scritto, e cioè senza preliminari ecc ecc