Originally Posted by
BlackCOSO
Ma ipocrisia di cosa Kith? ..amo gli animali , mi sta sul cazzo chi gli fa male per puro divertimento , il raudo nel culo lo metterei a lui ,...ma amo anche la carne.., il mio discorso era diverso..andava oltre l'essere un animalista..
..L'uomo si ritiene superiore a tutto , pur essendo il piu intelligente " fra gli animali " fa stronzate colossali , esiste un ecosistema e piu ecosistemi , li modifichiamo senza pensarci un attimo , tanto i danni saranno con il senno del poi..
"Centinaia sono state le specie animali sterminate dall'uomo nell'epoca moderna; oltre il 95% delle estinzioni animali dal 1600 in poi sono state causate dalla caccia sfrenata, dalla distruzione dell'habitat, dai mutamenti climatici o dalla competizione con specie introdotte (non originarie del luogo). Casi celebri sono la ritina di Steller, estintasi 27 anni dopo la sua scoperta, oppure il tilacino e l'huia, che oggi si sta tentando di clonare.
Ultimamente, la presa di coscienza dell'uomo nei confronti dell'ambiente che lo circonda ha fatto sì che si cominciasse a cercare di porre rimedio agli errori del passato: ecco allora che vi sono progetti di ricreare animali come il quagga, l'uro con incroci e selezioni genetiche, come avvenne nel secolo scorso con il tarpan"
Wikipedia.
La violenza gratuita non è accettabile se fatta da esseri intelligenti , sterminare una specie perche ha il pelo sul coglione destro che sembra possa essere un afrodisiaco è da razza celebrolesa , e noi lo siamo.. , a opinione strettamente personale il mio gatto ha piu utilita' di un politico qualunque