Originally Posted by
Cicoh
evidentemente insulti così tante persone che fai fatica a ricordare, ma se proprio può farti felice farò una personalissima ricerca su quante volte e a quante persone hai dato del fallito o ignorante senza conoscerle minimamente (vedi il reply di ieri che hai fatto a triagon, quello sarebbe da ban perenne da qualsiasi forum).
tornando all'intervento su questo thread, fai un reply...proprio dopo il mio intervento in cui, beh effettivamente ricostruisco a ritroso l'evoluzione del forum sulla base della gestione (l'avvento dei mod, dei cartellini, ecc,) e critichi parlando di ricostruzione errata.
non ti riferivi a me? beh allora avresti potuto quotare razj perchè se te lo vai a rileggere pare molto evidente tu ti riferissi a me.
bene inteso, non basta mascherare 2 insulti da post lunghi chilometrici, la maleducazione la si può avvertire comunque. la mia domanda ora è: era proprio necessario pigliare ed insultare (seppur velatamente) in un thread in cui si cercava di discutere serenamente su una questione spinosa come quella di ban/cartellini/gestione ?
tornando al topic genericamente parlando
io qui non ho davvero voglia di flammare, e infatti sto evitando la cosa con cura, però questo topic mi sembrava un buon mezzo per un confronto admin/utenti. E' OVVIO come sostiene qualcuno (tipo tom) che il forum è di chi l'ha creato e se lo gestisce come vuole ma può anche essere piacevole come ho gia scritto in precedenza, un confronto tra i 3 padroni del forum e i tanti utenti che lo affollano.
Quello che intendo è, focalizziamo l'attenzione su questo e non fermiamoci al discorso mirera-kuroko che lascia il tempo che trova poichè ne accadono a decine di queste cose sul forum ogni ora.
io e altri ci scanniamo nella sezione sport, altri litigano per la politica, i fanboy delle console si ucciderebbero a mani nude eccetera.