Cosa vuoi che ti si dica... il gioco non è ancora uscito su pc e la versione leakata è piena di bug e non ha physx -_-'
Printable View
Cosa vuoi che ti si dica... il gioco non è ancora uscito su pc e la versione leakata è piena di bug e non ha physx -_-'
L'ho iniziato da 2 giorni su xbox (non sono riuscita ad aspettare l'edizione pc ç_ç) ed è bellerrimo :metal:
bellissimo si, l ho quasi finito per pc..solo che mi sa che nn posso piu andare avanti pd..ha tanti bug..tanti col rampino.
cmq con lo schifo di salvataggio automatico non posso piu uscire da 1 zona..dio santo
Finito a difficile (al primo play), ora completo gli enigmi che mi mancano ne ho risolti cmq + dell'85% e faccio le sfide.
Molto molto bello, mi è proprio piaciuto, ottimo bilanciamento tra le fasi action/esplorazione/risoluzione enigmi/ e stealth, il sistema di combat è veramente divertente, l'esecuzione delle combo è molto fluida e da il meglio di se quando ci sono combat con nemici di differenti tipologie (tipo Titan, manganelli, pugnali ecc. insieme le devi eseguire con il giusto timing o non ti escono).
Di sicuro la varietà è il punto forte del gioco, avrei preferito una parte stealth un pò + tattica (con maggiore difficoltà per arrivare dietro al nemico, però vabbè, non pretendo che sia come MGS ^^) ma cmq ci sta.
Di primo livello anche la realizzazione tecnica, peccato per la qualità dei video un pò troppo "pixellosi" (non so se è un problema della compressione su X360, anche Gears 1/2 soffriva dello stesso identico difetto, lo si nota molto sugli sfondi) e con kilate di blur che fanno troppo effetto stacco con il motore del gioco ma per il resto veramente nulla da dire, merita sicuro, una gradita sorpresa.
Finito anche io a difficile e mi sto applicando nelle sfide, enigmi già tutti risolti (una volta trovate le mappe ci si mette niente) ^_^
Mi è veramente piaciuto molto, sicuramente non mi aspettavo un gioco così ben fatto.
Minchia che palo in culo ottenere i sotto-obiettivi delle sfide a Estremo, molto divertenti però!
1000/1000 :oldmetal:
Sticazzi l'ultima sfida di combat mi ha impegnato poco m'hanno detto :nod:
finito, lo scontro finale imho era sottotono rispetto agli altri. a quando il seguito?
In effetti i boss fight (tranne Poison Ivy) sono abbastanza simili tra loro, in ogni caso la vera sfida si presenta nei challenge, prendere 3 medaglie in tutte non è facile, soprattutto nelle sfide combat :nod:
anche con croc è figo e quello di spaventapasseri sono molto scenografici.
Ho fatto 239 enigmi su 240, mi manca un dente di joker che non si trova, credo sia buggato.
Spoiler