io tornerei a usare il mio pg dei server italiani solo ed unicamente se charcopyassero i pg da italia in USA
Printable View
io tornerei a usare il mio pg dei server italiani solo ed unicamente se charcopyassero i pg da italia in USA
fa come per i koreani jarsil , crea un nuovo server....
boh non so precisamente come sia composto ,Quote:
Originally Posted by Jarsil
ma fisicamente quello che noi chiamiamo , vortigern non credo sia piu grosso di un armadio Medio piccolo ( se anche l'hw fosse loro), ( come si vede nelle figure dal sito ufficiale ), ...ma queste credo siano cazzate , non sono i veri prob , non mi occupo principalmente di Db , ma credo che localizzare o meglio , convertire in inglese il tutto( vorti,argain) , richiederebbe molto tempo nonche' risorse.....cmq al di la di tutto sono convinto che il 13 ci saranno buone notizie , o meglio notizie buone come al solito , si patchera' , arrivera' tOa ecc.......
la cosa drammatica che il verbo usato e' sempre al futuro , e non ha una data certa...:)
Kheld, Incuboss e Black plz accorciate la firma grazie.
k ç_ç ma era bella l'hibbettino che entrava a df :(Quote:
Originally Posted by Shub
Lo so ma se facciamo tutti così diventa un porcaio e io non voglio vedere un porcaio per forum.
Grazie cmq.
non ti incazzare...:bleach: ......basta chiedere con gentilezza come hai fatto...:)Quote:
Originally Posted by Shub
black
Bhe io ci sono gia tornato anche prima di un eventuale patch^^
In fondo daoc per me rappresenta un modo per passare le mie serate con persone con cui mi trovo bene e mi diverto e delle patch sinceramente non mi frega nulla e secondo me molti tornano se uppano anche solo la 1.62
il cambiamento piu significativo (imho) della 1.62 è il /level .. in daoc ita nn mi pare sia un gran bene, cioe vabbe ti fai /level un pg.. ma dove? asd sempre li :>
Mevelin se giochi a daoc solo per star con delle persone e nn ti frega nulla delle patch (quindi del gioco in se), sei un gran pirla che paga per niente, esci di casa e vai in un pub\ristorante\disco\odovetepare
:)
daoc ita è ormai un gioco in single :> puoi fare solo quello che hai gia fatto, ok rp.. per? quando ne hao 1000000000 cosa fai? :> senza le patch (novita, aggiunte) nn ci sono altri traguardi da raggiungere .. in daoc ita devi solo farti un 50, stop :>
in daoc usa devi farti un 50, equipparlo con oggetti sempre piu fighi grazie a toa, fare ml per avere nuve abilita e andare in rvr (frontiers) a scopire cose nuove :> .. e nei mesi a venire sempre altre novita..
insomma quando hai raiggiunto quello che ti offre al momento daoc usa ... aggiungono qualcosa di nuovo :> questo me piace a me
và cosa è uscito da un post tanto perchè nn ho il pc per giocare :nod:
nuuuuuuuuuu nn mi toccate brokkolo
Non credo proprio che tornerei indietro... per tutti i motivi elencati da tutti quelli che non tornerebbero eheh :)
Se ci mettevi un sondaggio avresti avuto un'idea + chiara... tipo 5-10% tornerebbero...
Ale
il pvp qui non e' come sarebbe Argain con 1200 pg collegati contemporaneamente.. alcune cose sono lecite, ma se sgarri da certe regole (anche se non scritte, essendo un server pvp lo snaturerebbero) puoi anche deletare il pg perche' non fai piu' in tempo a uscire da una zona safe che ti tocca rellare ;)Quote:
Originally Posted by rehlbe
nn ci ho pensato al sondaggio :nod: nn pensavo così tanta gente rispondesse e poi cmq son tutte astrazioni quando si parla di patch in ita :look:Quote:
Originally Posted by Tharamir
Kheld se vuoi parlarci del tuo incidente ti ascoltiamo..sei tra amicicici..
perche' qualche botta forte la devi per forza aver presa per scrivere tante stronzate tutte assieme :D