In film del genere che trama vuoi che ci sia, cioè dai robottoni alieni che si trasformano e si picchiano tra di loro, direi che con la trama proposta si son pure troppo ingeniati :sneer:
Printable View
In film del genere che trama vuoi che ci sia, cioè dai robottoni alieni che si trasformano e si picchiano tra di loro, direi che con la trama proposta si son pure troppo ingeniati :sneer:
Megane Fox mi fa cagare, bambola di gomma col lucidalabbra AOE...
Spoiler
Ma anche no.
Io stavo li al cinema ed eravamo in piena fase " stronzate mode " . gruppetto misto maschi femmine .
Scene tipo :
-lei a pecora , lei che si mette sulla webcam , situazioni tra le più banali di sto mondo che pare dawson creek :D .
Me so scappate un po di battute , ma il top è stato il pezzo della tipa che , perennemente allupata , caccia fuori quella lingua chilometrica.
A quel punto una voce fa : " ...e chissà che può fare quella li con un metro di lingua ! "
marò ... il cinema è tremendo come visione collettiva spassosa :D
visto stanotte.... gli do un bel 7.5 8, molta azione e i combattimenti sono molto ben fatti... storia... vabbè, è un film di michael bay, non serve la storia
se avessero tolto:
mi sarebbe piaciuto totalmente perche' le parti di guerra con e senza i "metallo" mi sono piaciute tanto - anche se i robot poco colorati come megatron proprio nn riuscivo a distinguerliSpoiler
Vantaggio e' stato che dalla scena della macelleria fino a 10 minuti dopo la pellicola saltava e ci hanno rimborsato il biglietto ^_^ viva il warner village ^_^:banana::banana::banana:
ma in realtà i transformers ERANO stupidi...tutti, compresi quelli che dovrebbero essere più posati. Il brutto è che qua si sfocia davvero nel cinepanettone a volte.
Il problema grosso è che il cartone animato vecchio era veramente bruttino, ma con gli occhi della memoria ce lo ricordiamo un capolavoro lol:D Quando uscì il primo mi scarricai tutta la prima serie del cartone, dopo 2 puntate l'ho deletata lol:D Non è certo kenshiro, ecco:D
Tanti robottoni, tanti effetti speciali, cervello spento per 2 ore e mezza che volano via piuttosto bene, un po' di figa quanto basta condita da una sana dose di maschilismo, tanta azione tremolata-sincopata-strainculata, un tramontone lungo un'ora.
Non mi aspettavo da Michelone Bay null'altro in più: 7/10.
Visto, un'accoppiata vincente di fighe e robottoni, non c'hanno neanche provato a fare qualcosa di classe e li ringrazio per questo
Spoiler
Marlbo ti sei dimenticatoSpoiler
ahahha quella parte è stata spettacolare