Il dr. Del Signore ha confermato che Cicinho non ha nulla di grave e potrà giocare, cosi come Aquilani.
Printable View
Il dr. Del Signore ha confermato che Cicinho non ha nulla di grave e potrà giocare, cosi come Aquilani.
se vi attaccate alla manata di adriano di ieri state alla frutta lol
Il milan gioca senza pato kaka e ronaldinho.
Chi è che si lamentava degli infortuni? :rotfl:
mm non lo sapevo, mi fa piacere che David abbia detto ste cose, d'altra parte quel Mostro di Amauri non gli puoi dire proprio niente ...ieri gli ha fatto pure l'assist , pd quanto lo sto amando , pe mo s'è messo di prepotenza dopo il capitano e già è incredibile atteso che sta co noi da cosi' poco...:bow:
Poche emozioni a milano, lo 0 a 0 per ora ci sta.
Cmq lol@la lista infortunati del milan:
kaka, pato, ronaldinho, borriello, nesta, gattuso, shevchenko e ora pure seedorf :rotfl:
Cioè di tutti gli attaccanti che abbiamo l'unico rimasto è superpippo, in panchina NON C'E' un cambio per l'attacco. E seedorf si è fatto male al 15esimo minuto.. non ho capito perchè cazzo l'ha tenuto in campo fino a fine primo tempo ma dubito MOLTO seriamente che entrerà nella ripresa.
lol
Io cambierei lo staff medico del Milan altro che Ancellotti :gha:
meno male che doveva uscire :sneer:
Clarence :nod:
Chi critica Clarence non capisce un cazzo imho.
Andata bene va.
dove è finita la sportivita della fiorentina ? uno a terra e gol dello zingaro .
onestih :confused:
ao sto napoli sta proprio a pezzi.
Non sarebbero riusciti a segnare manco se la partita fosse durata altri 2 giorni.
30 minuti ad attaccare le uniche volte che so arrivati sotto porta so stati gli ultimi 40 secondi.
Porca vacca gia mi pregustavo il quarto posto :confused:
Ao cazzo volete il primo tempo da dopo l'infortunio ha camminato tutto il tempo e manco riusciva a stendere la gamba destra.. evidentemente l'han massaggiato e si è sistemato il tutto.
Cmq alla fine bene così, siam riusciti a portare a casa il risultato contro una buona squadra e in emergenza infortuni totale, soprattutto in attacco.
ps: bonera da aggiungere alla lista infortunati :rotfl:
UberGigaLoL per Mutu/Fiorentina, una rapina a mano armata.