Magari tu continui a chiudere le applicazioni con cmd + W, sbagliando perchè così chiudi solo la finestra e non l'applicazione vera e propria.
Altre idee non mi vengono in mente, a me mai successo.
Printable View
Magari tu continui a chiudere le applicazioni con cmd + W, sbagliando perchè così chiudi solo la finestra e non l'applicazione vera e propria.
Altre idee non mi vengono in mente, a me mai successo.
Se ti dice che è in uso è perchè "è in uso".. magari lo avevi aperto con "anteprima" oppure premendo "spacebar", prova a puntare su altro file sul quale fare spacebar e libera quello nel cestino. Per cancellare un file senza usare il cestino (??) usa il terminale o portalo in discarica. Per modificare i permessi usa quello che useresti in Windows (proprietà) oppure evita di far accedere con la tua password chi non vuoi che si faccia i cazzi tuoi.. essendo un S.O. che fa uso dei permessi per singolo file, by default se ti fai riconoscere come utente abilitato all'apertura di files/cartelle specifiche lui fa il suo lavoro. Piccolo particolare, fino a che sta nel cestino il file risulta disponibile al SO
No niente da fare proprio non voleva andarsene. Dopo il riavvio però sono riuscito a svuotare il cestino.
tnx
Problema con la masterizzazione:
l'altro giorno ho convertito alcuni mp3 in .wav e quindi ho masterizzato il tutto. Peccato che i cd si sentano solo sul mac e non al pc o alo stereo\autoradio ecc.
Perchè?
Per masterizzare non ho usato nessun programma in particolare ma solo l'applicazione di leopard dove però non vedo opzioni che ti permettono di masterizzare un cd audio piuttosto che dati e temo sia proprio quello il problema.