infatti, è quello che ho pensato pure io :sneer:
Printable View
partita orrida, gol regolare dei teroni ma c'è da dire a parziale discolpa che a velocità normale hamsik sembrava nettamente in fuorigioco.
mamma che partita penosa
Partita di merda il Napoli meritava di vincere....Ronaldinho Seedorf e Ancelotti FUORI DAI COGLIONI.
Migliore in Campo Flamini e Maldini e la dice lunga.
io a zalayeta gli taglierei le gambe quando sbaglia quelle cose sottoporta -.-
Partita pessima, non son d'accordo che il napoli meritava di vincere btw.
Kaka e dinho due fantasmi, si vede che la forma è ben lontana.
L'unica cosa buona? Che rustyangel ora mi deve una settimana di avatar :sneer:
Napoli - Milan
Che partita orrenda...
Seedorf e Ronaldinho sono irritanti.
Beckham migliore del Milan, ma su tutti Mannini ha fatto il fenomeno per il Napoli (ma non doveva esser squalificato per un annetto? :scratch: )
PS: ai punti la partita doveva vincerla il Napoli soprattutto per il goal regolare... Zalayeta vabbeh, un paracarro scarso all'ennesima potenza :bored:
Ma come cazzo fai a dire non sono d'accordo che meritava di vincere abbiamo fatto ZERU TIRU, ma sei assurdo hanno segnato un gol regolare annullato e ne hanno sbagliati davanti a DIDA, ma levati i paraocchi made in milanello.
Ronaldinho va venduto ISTANT al primo che passa, gioca fermo in 10 metri e non torna manco se gli sparano, abbiamo preso 4 contropiedi da quando è entrato quel EX calciatore.
zalayeta ha sbagliato solo il gol
bel secondo tempo di hamsik ..
peccato solo giocare in 10 per 90 minuti a causa di quell'onesto panchinaro da lotta salvezza di serie b che è grava
una dedica speciale va ad axet, che nonostante il milan tra andata e ritorno abbia palesemente rubato 3 punti ( 2 a milano e 1 oggi) e nonostante un milan senza gioco ne corsa ne schemi, continua imperterrito ad autoesaltarsi.
Ok tutto ma manco Galliani riesce a dire certe cose.
Ancelotti non fa giocare un giovane manco sotto tortura.
ronaldinho non corre sta fermo non tira fa 2 dribling e stop.
Una squadra di vecchi che escono che non stanno + in campo se Zalayeta e l'arbitro non sbagliavano eravamo a casa con ZERU PUNTI
La differenza intellettuale tra uno che ne capisce di calcio (karidi) e un fanboy. Me la tengo volentieri una settimana di avatar, che tanto vi abbiamo preso a pallate lo stesso e se è finita 0-0 è solo grazie al vostro De Marco e a Zalascarso (ma tanto tra lui e denis, davvero mi viene da piangere... ma pazzini a gennaio no? floccarli st'estate no?)