Infatti in america FIAT ha gia un acronimo da tempo che attira proprio ad essere comprata :rotfl:
Printable View
:shocked:
Fiat?
Fix it again Tony?
Riparala un'altra volta Tony?
Guarda io posso dare fiducia all'accordo perchè penso che Marchionne non sia proprio l'ultimo degli scemi ma onestamente reputo piu' fattibile la cosa dei Compact-Suv piu' che vedere gli americani rinchiusi in scatolette :D
Le cose cambiano, sono 20 anni che fiat non commercializza più negli states e l'affare chrysler, avallato dal benestare e dai complimenti di Obama, accresce la stima nei confronti della casa.
Cmq sbagli, le auto che verranno importate negli states sono:
500, punto, panda, mito e la milano (che è di prossima uscita).
Quindi abbiamo 2 segmento A, 2 segmento B e una segmento C. Direi che l'orientamento che sta prendendo la cosa è MOLTO chiaro.
Leggi:
http://www.autoblog.it/post/19794/ac...anno-negli-usa
Il compact suv che ho sentito io ovviamente non e' di Fiat ma di Chrysler ....
Dovra' pure farci qualcosa con le tecnologie di Fiat no? :D
Ti dirò la fiat 16 onestamente non mi dispiace quindi se la rendessero un po' piu' tamarra non sarebbe male :D
Copio e incollo dall'intevista a marchionne fatta da Repubblica.
FIAT (IN Germania) = Fehler in allen Teilen = Errori in ogni pezzo
Fiat è decisamente un marchi made in italy conosciuto nel mondo :rotfl:
bello parlare così a caso nè?
fiat, ma soprattutto alfa romeo son stra attese negli Usa (ribadisco documentatevi)
per il resto basta vedere i volumi di vendite in europa e i premi che fiat ha vinto con grande punto e 500 per dimostrare che state dicendo cazzate :nod:
Almeno vi pagassero per essere esterofili, no invece dite cagate a gratis, poi magari osannate VW o renault
inglesi: FIAT = fix it again tony
Tedeschi: FIAT = Fehler in allen Teilen = Errori in ogni pezzo
manca spagna francia, paesi bassi? :rotfl:
Giusto per capirci:
http://www.autoblog.it/post/19826/ge...at-vola-al-142
Bello pwnare la gente che parla a vanvera pd :sneer:
beh pownare è un po poco no? Credo ci sia una differenza sostanziale tra essere in un mercato e essere in crescita, è +142% rispetto cosa..., e che posizione di mercato hanno vw audi bmw, cioè i dati mica si lanciano cosi a caso.
Per Kith, FIAT Sarà attesa quanto vuoi, ma per ora ste cose le sentiamo raccontare solo dai giornali no? quando succederà vedremo, magari alfa romeo cmq.
Il discorso è che non si può pensare di osannare la FIAT come se quello che ha fatto prima scomparisse..E lo dice uno che ha una punto e quando deve andare a fare i ricambi lo vede la QUALITA' e ASSISTENZA fiat-.-
Cioè se io creo una casa automobilistica dal nulla e vendo 5 auto, rispetto l'anno scorso ho una crescita del 500% cazzo vuol dire -.-
Io continuo a non capire perchè scrivi cazzate abnormi basate sul nulla quando è tutto scritto nell'articolo che ti ho linkato. Si parla di quote di mercato, quindi in funzione di quanto gli altri costruttori han venduto (7% di quota, ndr).
Si parla del fatto che fiat è diventato il più grande importatore automobilistico del mercato tedesco. Il che vuol dire che, macchine crucche escluse, la fiat è quella che vende di più (quindi più di renault, ford, peugeot, citroen e compagnia bella).
Ti è andata bene, potevi avere una polo :point: