Ma da che buco siete usciti voi 2!!!
Printable View
Ma da che buco siete usciti voi 2!!!
SHALEE non bannarlo PLS a nome di tutta la comunity :rotfl::rotfl::rotfl: sta regalando a questo forum una gioia unica :rotfl::rotfl::bow:
per quelli che invece si chiudono al laby perchè fuori la gente zerga :sneer: bhe non giudico lo stile di gioco di nessuno, ma non so se avete notato che devon ora fa 2600+players, andate a maze della frontiera devastata di turno e vedrete che gli 8vs8 non mancano :oldmetal:
Beh di solito la serata e' cosi':
cazzeggio totale fino alle 21:30-22:00 ovvero quando iniziano a loggare gildani..dalle 22 si cerca di tirare su un mezzo party e fare qualche giretto al laby (5-6 player senza bardo) ore 23 logga Dewis ovvero l'unico bardo al momento attivo in gilda..1-2 giri al laby x "riscaldamento" e poi usciamo se non gira nessuno.
Ovvio abbiamo sukato molte volte fuori da zerg e non ma d'altro canto tra le varie scissioni della gilda abbiamo trovato un "equilibrio" solo nell'ultimo periodo. Al laby ci stiamo solo se c'e' qualche party middo o alb che gira, sicuramente (almeno da parte mia) trovo 1 rottura segare i soloers e pure poco reditizio.
Ieri abbiamo provato pure a girare in 4 sia al laby che fuori(bardo-dru-bm-hero) cn ovvi risultati=P
Per forza.. loggo io e voi quittate :rolleyes:
-.- t'ammazzerei se non mi servissi per il BG -.-
:p
lol ale non pigliarmi per il culo, 8vs8 lo trovi cmq, ci sono i canal irc, msn, le VN ed anche wayne, dove volendo la gente si puo mettere d'accordo, senza contare che dalle 8 di sera fino alle 3-4 del mattino trovi sempre e cmq un sacco di gente che gira in 8. certo trovi spesso il BG di kzar o altri zergoni del cazzo :sneer: ma se ti lanci in 8 ai ponti o sui keep in fiamme poi son cazzi tuoi...
scusate, ma ora come è distribuita la popolazione tra i reami? Sono rientrati più hibbi middi o albionesi?
Vabbè però non basta solo organizzare. spesso non si riesce a fullare, figurati se si riesce a girare full gilda o con le classi giuste :\, poi a me la pw di irc mi da sempre incorrect ma vabbè :(
sicuramente il reame sovrapopolato per ora è mid, mentre i meno sono gli alb credo..
:wave:
A questa domanda posso rispondere io :D
Siamo andati via da Hib principalmente per il setup... a noi piace usare gruppo maghi e a hib con voi non abbiamo trovato molto spazio.
Siamo andati su Midgard per poco più di due settimane,perchè ci siamo accorti che Midgard è davvero sovrappopolata... incontravamo più Middi che nemici.
Però è stato meglio così... perchè avevamo sbagliato tutte le classi...:rotfl:
Tutti i player abituati con maghi si sono ritrovati a giocare curatori o tank e i player abituati con i curatori si ritrovati a giocare tank o maghi.... sinceramente facevamo davvero cagare.... :gha:
Ora siamo su Albion da 10 giorni, stiamo ancora finendo l'equip per alcuni pg e abbiamo finalmente un gruppo maghi.
Quindi nei prossimi giorni aspettati una sfida 8v8 ad Agramon :p
Per quanto riguarda il labirinto:
Secondo la mia visione di gioco il labirinto è un ottimo posto dove fare i primi 5 Rank. E' inutile andare in frontiera tutti 1L0 senza nemmeno Purge e le prime RA essenziali; vieni zergato appena metti il naso fuori dai keep e se provi ad allontanarti dai keep trovi gruppi da 8 rankati e con mille RA ML etc etc....
A differenza di NF, si trova gente che va a expare , gente vestita male e gruppi poco organizzati che tentano di fare RvR.
I dueller io li ho sempre killati e addati anche in 8... sarò una merda... ma ho giocato sempre su server PvP quindi ho una mentalità diversa, per me ogni cosa che si muove e che da pr può e deve essere uccisa.
Per quanto riguarda demitri... scusatemi... è una croce che mi porto dietro da 2-3 anni :lol:
Lox
Vi faranno santi :angel:
:confused:
Blackthunder
Più che altro io direi per la mancanza di un bardo (che lo sappia giocare) prima delle 23... e quindi essere costretti a girare al lab in 8+ a causa anche del fatto che eravamo molti...
La colpa è di Bix che lo ha sempre difeso :rotfl:
io piu volte ho espresso il parere di kikkare demitri senza pietà, su mordred è stato sempre buono perchè appena alzava le piume lo si sgildava e lo si nastrokillava finche non stava calmo, qua purtroppo non si può :cry: Ma infondo noi gli vogliamo bene perchè è così..... (:nod:)
cmq per quanto riguarda i reami, mi sembrano quasi tutti equilibrati, forse con 1 piccolo vantaggio di numeri x mid..
Saluti
edit: epil lurido filgio della merda finiscimi il tp
Ma parlando di cose serie...vale la pena rinnovare?