Primo weekend di Luglio direi. Chi non viene riceverà visite da Boxxy. Escluso per Ultros che, come me, la ama alla follia :nod:
Printable View
Primo weekend di Luglio direi. Chi non viene riceverà visite da Boxxy. Escluso per Ultros che, come me, la ama alla follia :nod:
Io dovrei esserci.
Programma qual'è? ^^
Nazza , certo che come organizzi tu gli eventi non lo fa nessuno -.-°°°°
Ma che ne so mica sono io l'organizzatore :| cmq data la consueta mancanza di idee, se vogliamo ancora farlo, sposterei da questo weekend al successivo così abbiamo più tempo per conferma ed organizzazione.
Posto: direi una mangiata o in pizzeria stile ultimo wayneraduno romano o ai castelli (ariccia & co)
Orari: beh come ogni cena un ritrovo ad orario da aperitivo e poi a cena tutti insieme
Dopo-cena: organizziamo lì a seconda di quanti siamo e preferenze :nod:
io come ti ho detto , se riesco a passare da te prima , combino il tutto cosi da avere anche quel colloquio con il tipo che sta in quella piazza che ti avevo detto :D
p.s : mio fratello mi aveva parlato di un ottimo posto dove fanno carne argentina , non è che per caso conosci ? :D
oddio, ce ne son tanti :confused: a me un tempo consigliarono la steak house all'interno di stazione Termini, ma proprio perché è in stazione non mi piglia di andarci
Io vi posso consigliare
http://www.bisteak.it/ -> Carne "seria"
http://www.t-bone.it/ -> SteakHouse "commerciale" :confused:
Beh anche la "Mucca bischera" a San Lorenzo è ottimale eh.
Ovviamente con banco di carne fresca dove ti scegli il pezzo. Giardino interno etc...
E poi sta a San Lorenzo ciò vuol dire che vuoi o non vuoi i prezzi non possono essere troppo alti ^^!
uno dei migliori e' la Pampa sulla Roma l'aquila vicino uscita palmiro togliatti, peor si paga na cifra...
Oppure su via dei laghi vicino il bowling di ciampino, c'e' i bischeri si mangia benissimo a prezzi abordabilissimi :)
alla pampa vai a pagà anche 40 bomboni a testa per un pasto normale (di quantità).. mangi bene però.. sennò quello di san lorenzo che diceva dicta è da paura io ce so stato
direi che abbiamo deciso per questa bisteccheria; solo che uhm, Dictator a San Lorenzo? :point:
Ma sto raduno lo farete prima o poi o è solo per alzare il counter? :sneer: