il bot portiere é a modesto ora...
Printable View
vittoria,
cicul doppietta...
Grande vittoria ottimi 23 punti!
Cico ... disastroso forma / res...
Io temo che ora se non alleni anche solo 1 giorno di forma/res ti cala...ieri non ho allenato ed ecco che son calato di tipo 10 punti.
Credo vada fatto tutti i giorni...ed inizia a diventare tantino il tempo da dedicare...
Mah in verità non lo so come funziona sta cosa di res e forma eh.
Non ne sarei tanto sicuro di come funziona la cosa.
Partita buggata -.-
perso 2-0
Cicul da titolare che non era ne espulso ne infortunato, mi salta la partita, in aggiunta tutti i cambi erano buggati...
Che tristezza...
Pero' mi sono fatto consigliare e ho capito MOLTE cose su sto cazzo di gioco... e devo dire che l'allenatore e' una pigna nel culo :)
dica dica ... :nod:
prima di tutto la tattica...
Ogni ruolo attacco centrocampo e difesa la media e' la percentuale di sucesso.
esempio la nostra difesa ha una media di 44.1=44.1% se la tattica fosse assalto la difesa avrebbe 44.1% -6%
quindi la tattica deve essere utlizzata in base in base al weak point:
essendo la difesa la zona piu' debole della squadra un tattica che offre +X% in difesa offre migliori garanzie di successo.
La tattica precedente era all'olandese che donava bonus a centrocampo e in attacco. Non era male, ma causava un grosso problema alla difesa. Si segnavamo 4 goal ma ne pigliavamo un fracasso.
Inoltre se si mette un fuori-ruolo esempio dictator in attacco soffre di un malus di -5% tutta la squadra a dictator vengono dimezzate le stats. Quindi mai piu'.
La perdita della forma. C'e' un fattore random in base al numero di azioni che il pg fa. -5punti per ogni partita normale, 10punti partita importante e 25punti per partita della stagione, in compenso +10punti se in partitella.
Azioni:
Ogni 2minuti circa di gioco c'e' un "roll"
funziona cosi:
3 volte la media del centro campo +1 volta media Difesa +1 volta media Attacco
+un %random
a confronto con la stessa cosa della squadra avversaria se il totale e' pari a +/- 100% non c'e' alcuna azione se supera quel valore c'e' l'azione per il vincente. quando una squadra vince un azione, la squadra che difende avra' un bonus per l'azione sucessiva.
cosi da mantenere un'uguaglianza di azioni per aprte.
uff ... devo migliorare in difesa :cry:
Partita ore 13:00
sarò fuori 4gg per festeggiare il mio compleanno.
C'è qualcuno disposto ad allenare forma/res al mio giocatore per non farla crollare?
(piemmo i dati ovviamente)
Rimetto la cazzo di tattica precedente e fanculo..
io credo che la tattica attuale sia valida.
2-2 il primo tempo.
4-2 la fine
Se vedi le barre della resistenza ci hanno purgato quando le nostre son diventate tutte rosse...e dato che troppi giocatori degli 11 hanno forma/res sotto i piedi questo è anche normale...