Tu invece hai qualche problema di lettura e comprensione. Ooops, è FailBarbie. :sneer:
Printable View
viva le troie cmq.
A parte la protagonista volutamente esuberante e vestita da baldracca, tutto il gioco nel suo insieme rulla parecchio :)
Lo stile di alcune cutscene è similissimo a quello usato in house of the dead overkill: ovvero tanto tamarro e trash che fa spaccare dal ridere.
Devo dire che la tamarrosità mista al trash anni 70 ha il suo porco fascino :D
La regina dei tamarri ha il suo perchè :metal:
Come ti hanno già fatto notare la priam recensione di Famistu di Bayonetta era sulla versione X360, la versione PS3 è purtroppo un mero porting del codice che soffre di cali di framerate e di un tearing dannatamente vistoso anche nella versione in commercio. (per questo la versione PS3 ha preso 2 punti in meno)
Si spera che venga rilasciata una patch che fixi questi problemi entro un paio di mesi, ma la vedo dura :(
oddio :rotfl:
Spoiler
oddio2
galandil...ma...
:rotfl:
finito,cazzo che gioco
tamarraGGine a livello universale
stupendo fino alla fine :D
Spoiler
durato molto :rotfl:
secondo il counter 13 ore ma ho rifatto tipo i primi 5 livelli per prendere medaglie platino
hmmm me sa che un mio amico sto gioco lo compera sicuro ...
soprattutto per Fapparsi con alcune scene ...
http://www.youtube.com/watch?v=K6UiZpVMaDk
ahahahah la fine :rotfl:
Buahahahahahhaha
E' uscito il 30/12 (non chiedetemi il perche dove come e quando) anche se in giro leggevo 5/01.
Non so ancora se prenderlo, al massimo gli do dentro 2 giochi scrausi al gs per pagarlo 20 euro.
veramente è in vendita nei negozi dal 22/12 non chiedermi il perchè.. ma il day one oramai non serve a un cazzo
si ok ma alla fine è un must have o no
o si può aspettare altro per regalare soldi?
sinceramente appena partito, visto 3 ore di filmati da bimbominkia con quelle scenette alla cazzo che dovrebbero far gasare qualcuno, visto che in sostanza è una copia di dmc (li si che era ammessa la tamarraggine), visto che, almeno su x360, la grafica fa piuttosto cagare (i mantelli/vestiti svolazzanti sembrano usciti dalla ps2), ho spento al volo e quasi frullato dalla finestra il disco ^^
A parer mio non lo consiglio, poi i gusti son gusti :D