non dico un cazzo fino alla fine della partita a riguardo :afraid::afraid:
break in apertura di terzo :afraid:
Printable View
non dico un cazzo fino alla fine della partita a riguardo :afraid::afraid:
break in apertura di terzo :afraid:
ma dove la trasmettono?? -.-°
Eurosport
:bow: :bow:
Giocatore finito... già già :dumbnod:
e ora rischia di tornare primo...
nadal perde tipo 1500 punti dal roland garros, 800 delle olimpiadi, 450 dal queens e deve difendere la vittoria di wimbledon
attualmente ha 4500 punti di vantaggio, e federer ne guadagna 600 dal roland garros, e ne perde solo 200 dalle olimpiadi -> quindi se a wimbledon nadal non dovesse vincere e vincesse federer credo che tornerebbe o primo o quasi primo
questa vittoria poi fa capire ancora di più quanto sia forte (o sia stato :sneer: ) nadal.... se non ci fosse stato lui avrebbe fatto quanti, 3 grandi slam di filato? :afraid:
diceva bene canè... alla fine sulla terra federer ha sempre lasciato qualche dubbio, ma se ci si pensa bene ha sempre perso SOLO da nadal, mentre invece sampras perdeva un pò aoe sulla terra
Già, è veramente uno scontro tra fenomeni.
Nadal prima o poi doveva mollare un attimo pz, è sempre umano alla fine :afraid:
Giustizia e' fatta cavolo ! Sto titolo se lo meritava da tempo, molto piu' di quanto si e' meritato Nadal l'anno scorso di vincere Wimbledon ! E ora andiamoci a riprendere le chiavi di casa di Londra e timbriamo il 15th slam.
Ho fatto un po di calcoli credo che Nadal resti primo anche se non gioca Wimbledon, Federer fara' Halle come al solito, che non e' un master 1000.
Top Eight Pts
1 Rafael Nadal 13140
2 Roger Federer 11070
Mi correggo, avevi ragione, per mantenere la prima posizione Nadal dovra quantomeno vincere il Queen's, e quantomeno arrivare alla seconda settiman di Wimbledon, anche perche' credo che una seconda volta non lo vinca, almeno contro Federer in finale.
il queen's non lo gioca, problemi al ginocchio ;)
Godo, grande Roger.
Si era in dubbio per il torneo di Londra, ho sentito un intervista dello zio che diceva che giocando al Queens metterebbe a rischio la partecipazione a Wimbledon. Cmq per me arriverara' a malapena alla fine della prima settimana. Anche perche' sull'erba ci sono piu scatti brevi e metterranno a dura prova il ginocchio malconcio.
ot
zipie' lol sbaglio o giocavi con me negli xxx e tipo ci eravamo beccati ad un raduno a milano con i rage??
se si pd ciao zio :wave:
fine ot