da dove l'ho scaricato? sito della tell tale.
Comunque dopo un pò ci si abitua ai comandi e non sono poi così male anche se di primo impatto mi ha shockato :confused:
Printable View
Nel frattempo su Steam sono spuntati diversi vecchi classici Lucas, come Loom, i due Indiana Jones, The Dig...
Stanno a 4 euro l'uno, girano sia su XP che Vista e alcuni requisiti minimi fanno sorridere, per esempio:
Graphics: 2 MB - PCI Graphics Card
Ti capisco, io sono un feroce critico di Steam sui prezzi, pero' mi aspettavo fossero anche piu' alti sinceramente :D
Spero che facciano qualche pack decente e veramente conveniente magari solo con le avventure grafiche, e non un mega pack con dentro anche i giochi del cazzo, staremo a vedere.
diciamo che poteva andare peggio di 4€, anche se 2 o 3 sarebbe stato meglio. Sono giochi vecchissimi, però così te li godi su windows xp/vista senza sbattimenti vari.
http://store.steampowered.com/app/31170/
Quindi sono 5 capitoli e ne tirano fuori 1 al mese in pratica?
si
800mp :nod:
Lingua eng/sub ita, possibilità anche di switchare a grafica originale :nod:
Da Steam mi dice disponibile tra 8 ore QQ
Disponibile sul Live, c'è anche la demo.
Downloading del gioco full :nod:
Quanto costa sul live?
Non vorrei che quelli di steam facessero le merde e lo vendessero a più di 10 euro...
Il gioco quindi è eng sub ita gisuto?
Costa 800mp come già detto, Io 2100 li ho pagati 18 €, quindi 800 saranno tipo 6-7 €.
Parlato eng e sub ita, premendo select si passa alla grafica old (ma gioco tutto in eng in classic mode).
Cmq la grafica nuova è molto bella imho, vedendola dal vivo si vede che è molto curata anche nei dettagli.
I comandi pure sono molto isi, di default c'è il vai e parla, poi con i grilletti si accede alle altre azioni e all'inventario.
E cmq sia Best game evah :nod: