Hai provato a skippare il filmato/scena d'intermezzo prima del blocco? Mi ha fatto una cosa simile intorno la missione 15 mi pare e ho dovuto saltare per forza o mi si piantava irrimediabilmente
Printable View
eh e come la skippo, va in caricamento subito appena faccio click destro sulla posizione per l'entrata in casa della sorella
c'è chi dice stupendo e senza un bug ultrafluido
c'è chi dice che fa merda e che è pieno di bug...
menomale che lo sto installando così mi tolgo il dubbio personalmente -_-
io ho trovato questo se puo essere d'aiuto
http://filenetworks.blogspot.com/200...ed-issues.html
Aspetto qualche vostro feedback cmq, ce l'ho qui da parte ma aspetto a giocarlo che c'ho altra roba tra le mani per ora :nod:
installato e fatto partire
la conf mia è in firma
provato a 1680x1050 fullscreen antialias 4x dettagli al massimo
allora problemi di audio non ne ho va tutto perfettamente
il gioco mi va fluidissimo
e per ora pare figo ho fatto la prima missione :drool:
mo ci gioco meglio :nod:
ci ho attaccato il joypad xbox360 e mi trovo infinitamente meglio, non è gioco adatto a mouse e tastiera
non riesco a farlo andare in nessun modo pd, se qualcuno trova una soluzione a sto problema me lo faccia sapere pls -.-
(gioco bloccato su loading screen sempre nello stesso punto quando si entra nell'app. della sorella, prima tutto bene fluido etc etc)
sono entrato nell'appartamento della sora gia 2 volte e i caricamenti son stati istantanei... nessun problema per ora :shrug:
la tua conf?
driver aggiornati?
Be devo dire che iol gioco in se e' carino, niente di speciale, ricorda molto il vecchio Project Arms se qualcuno ci ha giocato. L unica vera pecca e' che non mi funziona il joypad, non me lo trova per niente, e non e un joypad del cavolo, un thrustmaster Dual Analog force feedback, non e' un joypad da 100 euro, ma nemmeno e' scrauso.
devo trovare il pad x360 con filo prima di prenderlo allora :nod:
bho ci ho giocato poco ma per ora pare divertente, ho appena fottuto il primo carrarmato... 1680x1050 AA a 2x dettagli al massimo (ma provo a 4 mo) è fluidissimo su una 8800gt, da questo punto di vista han fatto un'ottimo lavoro.
A me va fluidissimo il gioco,ma non so se è capitato a qualcun altro ma i filmati mi vanno a scatti...almeno quelli iniziali,poi il gioco è fluiderrimo...