Basta Camoranesi... basta... è maledettamente incagabile quanto quel bidone astrale di Luca Tonipepperonimaccheroninumerouno!
:bow: @ G.Rossi e alla giocata MAGISTRALE di A.Pirlo... roba da :shocked:
Printable View
Basta Camoranesi... basta... è maledettamente incagabile quanto quel bidone astrale di Luca Tonipepperonimaccheroninumerouno!
:bow: @ G.Rossi e alla giocata MAGISTRALE di A.Pirlo... roba da :shocked:
c'è da dire che cmq 2 gol son nati da tiri da fuori, bah
cmq buono il gioco sulle fasce di zambro e grosso, sopratutto l'ultimo.
parlo del 2° tempo perchè il primo nn l ho visto.
Ho editato il titolo, che leggere CONFEDERETION mi faceva male all'intestino.
:nod:
Lippi sarà sempre un coglione finchè non convoca i piedi più sopraffini che il suolo italico abbia da offrire.
http://www.sportlive.it/pictures/20090304/cassano.jpeg
vediamo che formazione ripropone alla prossima partita... :sneer:
Piuttosto qualcuno mi spiega come mai Buffon non blocca più un pallone? E' un sosia scarso?
mio dio, non fosse che le sostituisco a rotazione, tra le perle e le cagate la mia firma sarebbe quasi un monumento a warbarbie :love:
Io ho ipotizzato che sia un sosia, che il Buffon vero sia morto in maniera misteriosa e che la Juve abbia insabbiato tutto per vendere il sosia a mille mila euro.
PS: sarebbe divertente, però, vedere un'Italia folle (e anche un po' testa di cippa) con cassano, rossi, balotelli e pazzini (LOL)
:wolfeek:
Abbiamo tutti convenuto che in tale foto sei il grassone sulla destra, è inutile che scrivi che ti piace il rosa nel profilo se poi scrivi che ti piacciono anche le "vacche" no? :sneer:
Tornando IT, imho col culo che ha lippi prendiamo legnate in confederation e rivinciamo il mondiale.
Francamente tutta questa discontinuità di rendimento la vedi solo tu. Non dico che faccia cose strabilianti per 90 minuti per 60 partite all'anno, ma è il talento nostrano più cristallino e quello in grado di sbloccare partite con una giocata. E quando vedo i Camoranesi e i Toni in campo mi incazzo ancora di più.