18 a 2 :sneer:
Printable View
mi ha commosso roddick, era veramente orgoglioso della sua prestazione, e a ragione!
non ci posso far niente, murray oltre che starmi sul cazzo non mi piace come giocatore, gli manca troppo la capacità di fare vincenti, ha un gioco molto bello, ricco di variazioni, ma praticamente l'unica accellerazione che riesce a fare è il rovescio lungolinea...
Ma che scrivi Marph? ma quante partite hai visto di murray?
Ok che è uno stronzo, però il suo gioco è di altissimo livello, il suo limite è nella testa (ma stà facendo passi da gigante in questo senso).
A livello di colpi è uno dei giocatori più vari e completi del circuito, a partire dal servizio per finire con la velocità di discesa a rete (è un ottimo giocatore di volo, con una manina da fuoriclasse).
Ok che il rovescio lungolinea è da hands-on però ha dimostrato di saper tirare vincenti praticamente da ogni lato del campo.
Poi ovvio, è un giocatore tattico, che si ragiona molto i punti, quindi spesso i suoi colpi tendono ad essere di "attesa" cercando magari l'errore dell'avversario
l'unica cosa che si può dire di murray è che a volte ha un gioco troppo attendista e difensivo...
Bhe Zaider manina da fuori classe per colpi al volo credo che lo stai pompando un po' troppo, ha una buona mano per il gioco di volo. Manina da fuori classe e' un altra cosa. certo e' un ottimo giocatore, sta crescendo anno dopo anno, forse diventera' un campione quando fara' quel passetto in piu' che divide un fuoriclasse da un giocatore normale (stiamo sempre parlando di un top ten). A me obbiettivamente il suo gioco non piace, so troppo nostalgico degli anni 80/90.
si ma infatti ho scritto che ha ottimi colpi, che cambia molto il ritmo e varia il gioco con back, angoli stretti etc etc
non c'è dubbio che sia un ottimo giocatore, e sicuramente potrà migliorare ancora... ma per essere completo dovrebbe riuscire secondo me a fare più accellerazioni, a chiudere più punti dopo che ha comandato lo scambio senza mettersi a giocare a pittino da fondo campo
intanto il toro si è inculato la pantera :nod:
partita a tratti merdosa :rain:
grande andy!! :metal:
o cazzo che è successo al t.b.:shocked::shocked::shocked:
roger :bow::bow:
vindi suka:nod:
ringraziamo andy, sta vendendo cara la pelle :rain: