beh ma ci credo, si perdono in chiacchiere...
Printable View
beh ma ci credo, si perdono in chiacchiere...
credo che per loro l'importante sia racimolare fondi sinceramente, se stanno cazzeggiando così si vede che gliene frega 1 cazzo di portarla a termine con successo la maratona dei giochi :nod:
Ok appena battuto boss finale con megabotta di culo :nod:
stanno cominciando l'8 ^^
in un giorno lo finiscono? :confused:
si, ff8 è quello che meglio si presta alle speed run / low level challenge per via del sistema di livellaggio mob
anzi a lv bassi è fottutamente + facile, basta sintetizzare/acquisire le magie adatte per pompare le stats :sneer:
quindi ora finiscono l'8 in teoria in 8 ore... e sono a 142 ore. Poi hanno 26 ore per finire il 10, il 12 e... cosa manca? basta?
:hm: per finire il 10 veloce basta prendere l arma finale di wakka con danni aperion e GG
ma nn so quanto tempo ci vuole per prenderla :hm:
sbaglio o ci stanno mettendo un po' troppo per finire l'8? mah! non sono poi così nerd ghghgh
però a me è rivenuta voglia di giocare all'8 lol. io ho il gioco originale comprato al tempo, ci sono patch da mettere su?
Seeeeeeee l'arma di wakka riuscivi a prenderla solo vincendo il campionato. Io non ho capito manco come si gioca.
Per il 7 ci sono delle patch particolari che lo fanno funzionare con XP se non erro, per l'8 non saprei, secondo me con Xp non dovrebbero esserci problemi (con Vista magari, chissà), l'unico problema potrebbe essere la compatibilità delle sv :P
Io è una vita che dico che vorrei rigiocare il 7 e l'8 (e ricordiamo che il 7 l'ho finito ma non ho mai visto il filmato finale per colpa di una coincidenza fatale -.-ççç)...
senza una ps1 non si è degni di postare sul forum, vedete voi