Più che altro mi sorprenderebbe Lotito se evitasse di inchiodarlo alla panchina :sneer:
Printable View
Più che altro mi sorprenderebbe Lotito se evitasse di inchiodarlo alla panchina :sneer:
Beh su de silvestri non so quanto convenga a lotito alzare troppo la cresta visto che se non lo vende ora a fine stagione se ne va gratis ^^
Si ma non è che lasciate in panchina "gigio bagigio" ma uno degli attaccanti piu forti che avete (anzi fai pure il piu forte).
ps
sono tornato e mi metto in pari con i flame :sneer:
inter merda,totti scarso,milan vecchi decrepiti zeru tituli
Dubito fortemente che l'abbia fatto per il semplice fatto che se vuole andare via dalla Lazio deve mettersi BEN in mostra e quindi giocare sempre al top,magari ha avuto un periodo "no" come capita a molti e ha tirato fuori sta minchiata per cercare di convincere lotito
Cioè a me sembra molto semplice la questione, i 3 (pandev, ledesma e de silvestri) hanno chiesto di andare via. Lotito gli ha detto di portare una squadra con soldi per intavolare la trattativa. Nessuno si è presentato, ora che cazzo pretendono? di giocare? ma non scherziamo.
Preso burdisso :bored:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...shtml?from=rss
boooooom che povero pirla pochi tituli :rotfl::rotfl:
lo stimavo anni fa al chelsea e non capivo xche gli inglesi lo odiassero tanto...ora è tutto MOLTO piu chiaro lol,veramente un uomo di merda e un allenatore che si sta dimostrando mediocre
burdisso è della roma.
se è venuto svincolato ok, se l'abbiamo pagato...beh bello schifo.
e se non li fai giocare che fai, gli fai fare 3 sgambate la settimana e li paghi pure per un anno? per poi prendere la metà dei soldi che chiedevi quest'anno a fine stagione? perchè il giocatore se sta fermo 1 anno ovviamente si svaluta.
a questo punto non hai scelte.. o ti svegli e li vendi (a meno di quanto pretendi) o te li tieni e li usi.. secondo me lotirchio con quei proclami ha fatto più danno che altro.. insomma la poteva gestire meglio la cosa.. e non ritrovarsi con 3 separati in casa stipendiati per giunta.
La vedo dura fare giocare giocatori che chiedono di essere ceduti, oltre a non avere motivazioni sarebbe anche una mancanza di rispetto nei confronti di tutti gli altri compagni.
ma non esiste proprio. Cosi' fai diventare le società schiave dei calciatori. Meglio rimetterci i soldi che stare ai ricatti di 3 ragazzini. E poi io tifoso non ti voglio vedere giocare con la mia maglia se hai espresso la volontà di andartene: "mi mancano gli stimoli".