che comunque non è male...cosa hai attualmente?
Printable View
Io sono passato a Tim per sfruttare la tuttocompreso + iphones e c'è da dire che, o il mio iphone è difettoso, o la copertura 3g di Tim fa veramente pietà.
Non abito in Burundi ma a Milano, spesso non c'è copertura 3g e mi passa in edge, mentre un mio amico stesso iphones spalla spalla ma con 3 ha 5 tacche e naviga che è una meraviglia.
Vado a bere una birra in corso sempione tutto figo per far vedere l'aggeggio ai miei amici e non c'è copertura, vado al ristorante un altra sera e niente, in pausa pranzo nulla....e nel frattempo il mio collega sghignazza e naviga bellamente prendendomi per il culo.
Fannculo Tim :swear:
stavo x passare a 3 power che effettivamente e' il top ..
mi conviene come privato che come business ( e vabbe' ) ma quello che mi spaventa sono le clausole :
preso pari paso dal contratto e dal sito 3 ...Quote:
Per tutti i nuovi attivati con l'offerta 3Power, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.
a qualcuno e/o conoscete qualcuno a cui abbiano rotto i maroni x cosa simile ?! cioe' praticamente puo' capitare SEEMPRE una cosa del genere basta che 1 abbia 1 ragazza ed e' fottuto ?!
per giunta su l'offerta corrispettiva business nn c'e' scritto (cioe' non c'e' scritto sulla pagina del sito) devo guardare sul dettaglio del contratto ... se no faccio business e GG .. oggi provo a chiamare il commerciale di zona che mi era venuto in ufficio e QQ all'epoca nn l'avevo cagato ...