pensa se invece te la rubano , gli cagano ssui sedili , gli danno fuoco e poi te la fanno ritrovare sotto casa :sneer: ...peccato che sei De Roma ..:sneer:
( si sono invidioso!)
Printable View
Colore grigia metallizzata.
Ho fatto assicurazione anche contro atti vandalici perchè so soicuro che me l'abbozzano pd
atti vandalici e calamità naturali , che alla prima grandinata o simile la carrozzeria ti diventa bella.
Purtroppo avrai modo di vedere come girare in cabrio con la capote in tela ti tira dietro automaticamente degli stronzi che ti segnano la macchina . Mettilo in conto e assicurati a dovere bravo :D
Le prima cose che ti faranno incazzare saranno le auto tutte piu alte della tua che ti si appoggiano sul cofano.-.-
Si conta che solitamente hai 250€ di franchigia quindi serve solo se veramente ti rifanno tutta una fiancata con la chiave :D
Per il resto fai come me ...
Io come prendo la macchina nuova faccio come se l'avessi avuta da 1 anno :)
Mi fa ridere la gente che dice tipo "Ah no io non fumo in macchina perche' è nuova" poi dopo 6 mesi la fanno diventare una ciminiera :D
O si è maniacali "sempre" oppure perche' limitarsi? :confused:
Come tutte le cose ha i pro e i contro :D
Tipo per i primi 2 anni hai la copertura al 100% del veicolo in caso di furto :)