:rotfl:
Comunque come già detto stasera forse vinciamo, ciò non toglie che siamo una squadra di bradipi destinati ad arrivare dopo l'ottavo posto in campionato e ad uscire nel girone di qualificazione in CL :cry:
Printable View
Finitela di frignare cazzo, mi irritate. Siete peggio degli interisti dell'era Cuper.
Ah ecco, mi sembrava mancasse qualcosa :rotfl:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...07750009.shtml
Ormai attendo soltanto che dia a Obama del negro :bow:
Come si fa a non amarlo?
Da oggi a domani i giornalisti hanno di che riempire pagine a 40 colonne con le gigantografie di Mou da una parte e Capello dall'altra. Merda nel ventilatore e nessuno mette pressione ai giocatori, nessuno fa domande scomode, nessuno caga il cazzo a nessuno se non a lui.
sai io pero' non penso che sia cosi mi sembra un alibi troppo ragionato.
Lui vuole l'attenzione non per distoglierla dai giocatori ma perché ci gode la vuole su di lui e su nessun altro perche e' un fottuto narciso egocentico e maniaco di protagonismo, cosi anche da come risulta da molte interviste e dichiarazioni di chi c'ha avuto a che fare nella carriera e non in modo polemico.
Lui vuole la scena e basta.
uno spiraglio di luce :bow::bow:Quote:
Milan a Marsiglia senza Ronaldinho, Juve col Bordeaux con GiovincoStasera parte la Champions League: Leonardo lascia il brasiliano in panchina, c'è Seedorf dietro a Pato-Inzaghi.